GAME OF THRONES - Il regista commenta la scena finale tra Jon e Daenerys

Game of Thrones 7 si è ormai concluso ma in alcune interviste, il regista Jeremy Podeswa e il compositore Ramin Djawadi hanno commentato la scena finale tra Jon e Daenerys.

Jeremy Podeswa dichiara: “La scena di Jon e Dany è veramente importante per me e per ciò che accadrà. È un momento tutt'altro che prudente. La scena è stata girata molto semplicemente, tutto si riduce a quello sguardo che i due si scambiano. Quindi è per questo che il momento era piuttosto morbido e tradizionale rispetto ad altre precedenti scene sessuali di Got. La vera storia nella storia, in realtà, è ciò che sta accadendo con gli occhi. C'è una comprensione tra loro anche se si conoscono da poco. Il destino li ha uniti".
Il compositore di Game of Thrones Ramin Djawadi per il finale della settima stagione, ha lavorato a qualcosa di molto più sottile. Sapendo che Jon Snow e Daenerys si sarebbero infine innamorati, Djawadi ha cercato di ricordare il suo tema finale: la Verità, che avrebbe avuto un ruolo centrale durante la scena conclusiva.
Infatti, proprio durante gli ultimi minuti, viene rivelato il matrimonio legale e il vero amore che legava Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen.
Ramin Djawadi dichiara"Ero così cauto perché non volevo che la gente continuasse a prestare attenzione alla scena. Infatti è la prima volta che sentiamo un po’ di Verità. Inizialmente volevamo dare molto spazio all'amore, ma poi abbiamo preferito qualcosa di più misterioso, scuro. So che tutti aspettavano questo momento, ma abbiamo dovuto farlo lentamente. Quella era la cosa più importante per me".
Fonte: IndieWire, EW
Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: