HOW TO GET AWAY WITH MURDER - In attesa della nuova stagione un regalo inaspettato ai fans



La ABC ha rilasciato nei giorni scorsi un promo sulle novità all’interno delle serie del mondo Shondalan, Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder. Molti fans sono rimasti delusi. Il teaser, come è nello stile della Rhimes, ha stuzzicato la loro curiosità senza rivelare dettagli compromettenti. I seguaci di Annalise Keating e dei suoi studenti, però, sono stati ripagati con una sorpresa inaspettata.






A fare il gradito regalo agli appassionati della serie è stato il sito SpoilerTV che ha caricato in anteprima le foto e il promo della prima puntata della quarta stagione scritta da Pete Nowalk e diretta da Jet Wilkinson, intitolata “I’m Going Away”. Resta da capire chi andrà via.






Dalle foto si intuisce un ritorno di Annalise nella casa natale. Il padre si trova alle prese con l’anziana signora Keating in balia dei primi segni di demenza senile. Non è certo se il ritorno a casa di Annalise, è dovuto allo stato della madre, o alla volontà di allontanarsi dal clamore generato attorno alla sua persona e ritrovare se stessa.





Difficile non pensare che ad andare via sia Laurel, ossessionata dalla morte di Wes. Potrebbe allontanarsi per ricostruire attimo per attimo cosa è successo la sera della morte di Wes e capire finalmente chi e perché il padre del suo bambino è stato ucciso.





L’atteggiamento di Connor, con lo sguardo torvo e infastidito insospettisce. Chissà se non è proprio lui ad allontanarsi dal gruppo di colleghi e dalla sua insegnante. Non è certo la prima volta che lo studente di giurisprudenza si dimostra desideroso di liberarsi dal peso dei segreti che condivide con i suoi amici.





Michaela e Asher all’apparenza sono quelli che hanno affrontato al meglio la morte di Wes, ma nei fotogrammi appaiono visibilmente provati. Saranno loro ad allontanarsi per salvare la loro storia e proteggersi da ciò che la scomparsa dell’amico ha portato con sè?





Dubbi li solleva la sempre l’enigmatica Bonnie. Con la sua freddezza sembra che nulla la scalfisca. In realtà le foto la mostrano sola e provata da qualcosa. Sono molti i segreti che la tormentano.





Le immagini non lasciano dubbi, l’esordio della quarta serie in onda dal 28 settembre sulle reti americane, sarà come sempre ricco di adrenalina ed imperdibile. Ad aumentare l’attesa sarà anche un flash in cui viene mostrato un terribile delitto in cui Annalise e i suoi studenti sono i primi sospettati


Fonte: SpoilerTV

Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoTalk about telefilmMultifandom is a way of lifeLe regole del delitto perfetto ItaliaHow to Get Away with Murder • Italia •»Viola Davis Italia.

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: