HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Nuovo promo e indiscrezioni di Nowalk



A poche ore dalla messa in onda della prima puntata di How To Get AwayWith Murder, è in circolazione il promo del secondo episodio, intitolato “I’m not her”, rilasciato dalla ABC





Nel teaser vediamo i Keating 4 confrontarsi con un loro compagno di corso, che non ha mai nascosto la contrarietà ai metodi della Keating. La competizione diventa sempre più accesa e rischia di esplodere. Anche i rapporti tra Bonnie e Annalise non sono distesi. Vediamo la fedele assistente chiudere la porta in faccia alla sua mentore. Il promo si conclude con Laurel che si dispera per la possibile perdita del bambino.




Proprio sul personaggio di Laurel è stato intervistato lo sceneggiatore della serie Pete Nowalk che ha confermato come la determinazione della ragazza sarà il tratto distintivo della giovane in questa stagione. Laurel, dimostrerà al padre chi è veramente e che non può essere presa in giro da lui.



Lo sceneggiatore parla anche dell’evoluzione del rapporto tra Annalise e Frank.
La riconciliazione tra i due sarà un altro punto centrale della serie. Il loro riavvicinamento non sarà semplice, perché molte cose sono successe tra i due. Annalise si scontrerà anche con il suo terapista, tra i due vedremo fuochi d’artificio. Nowalk afferma che per tenere testa al personaggio interpretato della Davis, c’era bisogno di un attore forte e Jimmy Smith, lo incarna perfettamente.





Sul rapporto tra Annalise, i Keating 4 e Bonnie, Nowalk riconosce la necessità di un loro allontanamento. Il rapporto tra l’insegnante e i suoi studenti è stato spesso autodistruttivo e tossico, ma nonostante questo hanno bisogno l’uno dell’altro. Bonnie, infatti, ha accettato il lavoro con Denver, si è avvicinata al lato oscuro perché si è sentita tradita da Annalise. Qui incontra Nate, che è stato tradito da Annalise in modo diverso. I due personaggi hanno sempre orbitato nella sfera della donna, ma non hanno mai avuto un incontro diretto, sarà interessante capire come lo sceneggiatore intende sviluppare il loro rapporto.





Novità ci sono anche per Connor, alcune indiscrezioni affermano che D.W. Moffett ha accettato di interpretare il ruolo del padre di ragazzo. “Connor avrà una crisi esistenziale su quale tipo di persona vuole essere, e la proposta di matrimonio glielo farà capire – afferma Pete Nowalk – è un tipo da matrimonio, o una persona che vuole essere uno squalo o un avvocato come una mini Annalise?”






Per capire come si svilupperà la trama della serie bisogna aspettare giovedì prossimo, quando verrà trasmessa la seconda puntata della serie. 


Fonti: SpoilerTV, Entertainment Weekly

Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom is a way of lifeLe regole del delitto perfetto ItaliaHow to Get Away with Murder • Italia •


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: