Oggi esce nelle sale statunitensi la prima trasposizione cinematografica di It, uno dei romanzi più amati del re dell'horror. Già oggetto d'interesse grazie alle prime ottime reazioni trapelate dal web, il film sta avendo un successo tale da parlare già di un possibile sequel. Se volete saperne di più continuare a leggere!
ARTICOLI CORRELATI: IT - La reazione di Wyatt Oleff a Pennywise e una paurosa pubblicità in Australia!
I giovani membri del Losers' Club in una scena del film |
Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, New Line sta già lavorando al sequel, che come si sa, sarà incentrato sulla seconda parte del romanzo, che vede i membri del Losers' Club ventisette anni più grandi. Lo sceneggiatore Gary Dauberman ha già confermato che ritornerà per scrivere il sequel, mentre Andres Muschietti, che aveva già detto che il sequel era nell'aria, è in attesa per essere riconfermato come regista. Ancora non si sa quali attori sceglieranno per interpretare la versione adulta dei membri del Losers' Club e probabilmente il film arriverà non prima del 2019.
Fonte: Hollywood Reporter
Chi vorreste vedere come Loser adulto per il sequel di IT? Commentate qui!
Un saluto alle affiliate
Multifandom, Horror Italy
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento