LUCIFER - Pronti al grande ritorno?



Il finale della seconda stagione ci ha lasciato con un interessante cliffhanger, ma finalmente la terza stagione è vicina, ed il 2 ottobre potremo scoprire cosa è successo a Lucifer.


Come abbiamo visto nel season finale della seconda stagione, le ali di Lucifer sono tornate, ma cosa ci aspetta nel primo episodio della nuova stagione (intitolato: "They're Back, Aren't They?")?



Dopo un risveglio confuso, nel bel mezzo del deserto, con le ali di nuovo al loro posto, Lucifer ricorre all'aiuto di Chloe per cercare di capire cosa gli sia successo e perchè. Dopo aver fatto le sue ricerche, si imbattono su una scena del crimine che potrebbe essere collegata al rapimento di Lucifer. Quando viene coinvolto il Dipartimento di Polizia di Lancaster, entra in gioco il nuovo tenente Marcus Pierce (Tom Welling), il quale non riesce a fare un bella impressione con il suo comportamento severo. L'indagine va male quando Lucifer si ritrova in un'altra situazione compromettente e qualcosa di più oscuro viene rivelato.

Un nuovo personaggio con un volto molto noto:
A sei anni dalla fine di Smallville, Tom Welling finalmente tornerà a far parte di una serie, e lo farà proprio nella terza stagione di Lucifer.
Interpreterà Marcus Pierce, un agente di polizia che potrebbe avere una storia con Chloe, per il gran dispiacere di Lucifer.
Inizialmente quando Chloe incontra Marcus Pierce, le si presenta come qualcuno che la prende nel modo sbagliato. Ma lui rappresenta anche molto la verità e la giustizia e un sacco delle cose che portano Chloe dalla parte della legge. Questo rende Pierce esattamente l'opposto di Lucifer, anche se allo stesso tempo sono molto simili.
Questo ruolo segna il ritorno di Welling dopo aver recitato per 10 stagioni in Smallville. “Decisamente non voglio interpretare ancora Clark Kent,” ha ammesso Welling. “La cosa grandiosa riguardo Clark è che lui non sapeva chi era e non sapeva cosa avrebbe dovuto fare con le sue abilità. Questo personaggio sa bene di cosa è capace e sa cosa vuole fare e come farlo, quindi per me sarà molto divertente fare qualcosa di davvero molto differente.”

Promo:





Ecco le immagini dell'episodio, incluse le prime con il nuovo arrivato:















Foto promozionali del cast:






Un saluto alle affiliate:
Lucifer The devil walks among us Once a fangirl, always a fangirl Telefilm mix 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: