NIGHTFLYERS - Ordinata la serie sci-fi firmata George R.R. Martin!


Buone nuove in casa SyFy, che sembrerebbe voler continuare il risveglio del genere space opera. Dopo il grande successo di The Expanse e l'ingiusta cancellazione di Dark Matter, l'emittente ha ordinato Nightflyers, ispirato all'omonimo racconto scritto da George R.R. Martin. Se volete saperne di più, continuate a leggere!


La serie è tratta dal racconto dello scrittore americano pubblicato nel 1980 (di cui è stato fatto anche un film nel 1987) ed è ambientata nel futuro, precisamente "alla vigilia della distruzione della Terra e vede un gruppo di esploratori che viaggiano sulla nave più avanzata della galassia, la Nightflyer, per intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe avere la chiave per la loro sopravvivenza. Quando l'equipaggio si avvicina alla destinazione, scoprono che l'intelligenza artificiale della nave e il capitano che non si vede mai potrebbero condurli in mortali e inpronunciabli orrori nelle profondità dello spazio". Netflix già starebbe trattando per la distribuzione globale della serie, la cui sceneggiatura è curata da Jeff Buhler e prodotta da Gene Klein, David Bartis e Doug Liman, mentre l'episodio pilota verrà diretto da Mike Cahill. Al momento non sappiamo gli interpreti di questa serie, ma il pilot è già in lavorazione, quindi potremo avere news in breve.

Un saluto alle affiliate

Multifandom, An Anglophile girl's diary Talk About Telefilm ,British Artists Addicted Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl Telefilmiamo


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: