PROXIMA - Eva Green protagonista del nuovo film sci-fi

Grande news per gli amanti dei film di fantascienza! La bellissima attrice inglese Eva Green, famosa per film come Kingdom of Heaven, Miss Peregrine's Home for Peculiar Children, Sin City: A Dame to Kill e serie tv come Camelot e Penny Dreadful, è stata scritturata come protagonista del film Proxima, un dramma sci-fi d'azione diretto dalla regista Alice Winocour (Disorder, Augustine). Se volete scoprire che ruolo interpreta, continuate a leggere!

Alice Winocour, regista del film
L'attrice inglese interpreterà "un'astronauta che lavora con l'ESA, la quale si prepara per andare in una missione lunga un anno alla stazione spaziale internazionale (ISS), ma dovrà affrontare un intenso addestramento che la porterà a separarsi dalla figlia di sette anni."
Come la regista francese ha spiegato a The Hollywood Reporter, il film incomincierà proprio dalla sua partenza: "Si partirà proprio prima del lancio, che è la parte più difficile. Perchè quando vanno nello spazio sono pronti a tutto, ma è il prima la parte davvero difficile, come dire addio ai tuoi cari, come preparare il tuo corpo allo spazio. La storia sarà su come si mettono le proprie paure e sofferenze in qualcosa di più grande della tua stessa vita. L'idea è anche avere un astronauta che sia una supereroina ma al tempo stesso una madre, perchè credo che nei film le madri siano sempre personaggi molto deboli. È ora che le donne capiscano che puoi essere un astronauta ma anche una madre".
La regista poi commenta sull'importanza dello spazio e sulla scelta di Eva Green "Ho sempre pensato che lo spazio sia sempre nei film di fantascienza, ma ora è la nostra realtà. Penso che Eva ha questa cosa che lei è sia qui che in un altro mondo, lontano dalla terra. E penso che sia anche molto sexy. Penso che per lei sia arrivato il momento di recitare nella sua lingua nativa e di recitare qualcosa di meno gotico, forse più umano."
Fra gli altri membri del cast ricordiamo la star di Sense8 Lars Eidinger e le riprese incomincieranno a Gennaio 2018.


Un saluto alle affiliate

Multifandom, An Anglophile girl's diary  ,British Artists Addicted


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: