Ben ritrovati con l'anteprima dell'ottavo episodio della mini-serie Somewhere Between, in onda stasera su ABC. L'episodio si intitola "Destiny's Child" e vede purtroppo i nostri due protagonisti, Laura e Nico, su fronti separati, ma per il medesimo scopo, cioè salvare Serena e Danny.
ARTICOLI CORRELATI: SOMEWHERE BETWEEN - Recensione 1x07 "The Fourth Man"
Cominciamo dalla sinossi:
"Tradita da Tom, Laura viene a sapere che Serena è alla stazione televisiva e teme che sua figlia soffrirà il suo destino originale. Intanto Nico prova a mettere le mani su una prova che potrebbe aiutarlo a salvare suo fratello."
Tutte le immagini promozionali rilasciate si incentrano su Laura, la quale è stata internata in un ospedale psichiatrico da Tom. Sicuramente ella non sta passando un bel momento e a maggior ragione dovrà far di tutto per impedire che Serena muoia.
ARTICOLI CORRELATI: Recensione 1x06, 1x05, 1x04, 1x03, 1x02 e 1x01
PROMO:
Somewhere Between 1x08 Promo (HD) di promostv-network
Sneak Peek (esclusiva Yahoo TV):
In questo sneak peek Laura parla con una dottoressa dell'ospedale su quanto le è accaduto, in particolar modo sui sicari che hanno cercato di ucciderla a Fremont Grove. Laura cerca di farle capire che lei cerca di proteggere sua figlia e che non è pazza, mentre la dottoressa, molto scettica, pone già l'ipotesi di un disturbo mentale ereditario.
Un saluto alle affiliate
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento