STRANGER THINGS - Il cast parla della stagione 2


 
Fra poco più di un mese la seconda stagione di Stranger Things approderà sui Netflix di tutto il mondo e la curiosità su quello che accadrà non fa che aumentare. Durante il SDCC 2017 il cast giovane della serie ha rilasciato qualche indiscrezione su quello che vedremo nella prossima stagione.

STRANGER THINGS - Tutte le notizie sulla prossima stagione!

 

Il primo a parlare è Caleb McLaughlin "Mi sento davvero bene riguardo alla prossima stagione, poichè quando la serie è uscita, eravamo più giovani, ma ora siamo più grandi e più maturi e le nostre abilità come attori iniziano a differenziarsi". Poi Noah Schnapp parla di quello che accadrà a Will Byers "Nella prossima stagione vedremo l'impatto di Will alla sua esperienza nel Sottosopra, soprattutto in relazione a come si è conclusa la prima stagione, e questo renderà la sua story-line e in generale quella di tutti gli altri più spaventosa e oscura". Poi interviene la new-entry Sadie Sink "Io interpreto Max, una ragazza che dalla California si è trasferita ad Hawkins e che ha un fratello davvero antipatico" e Finn Wolfhard parla di come Mike ha reagito alla scomparsa di Undici "Inizialmente Mike avrà un comportamento più strano e disinteressato, ma nel corso di questa stagione lui riprenderà i suoi vecchi metodi". Gaten Matarazzo dice che "vedremo molto di più di Dustin, sopratutto riguardo alla sua vita personale, dato che nella prima stagione stava sempre con gli altri ragazzi e non si è approfondito come lui viva la sua vita. Credo che Dustin sia quello che in qualche modo cerca di rendere felici tutti gli altri, specialmente per il fatto che hanno passato dei momenti non semplici". Infine Millie Bobbie Brown conferma che "Undici tornerà e si sente in colpa per essere stata lontana da Mike, perchè è la persona che ha significato di più per lei. Questa stagione per lei sarà un climax vero e proprio, si sapranno più dettagli su di lei e sarà tutto molto imprevedibile e inaspettato".

Continuate a seguirci per notizie in tempo reale su Stranger Things, in attesa della nuova stagione!

Un saluto alle nostre affiliate

Serie tv Concept 

Multifandom il mondo che non c'è

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: