STRANGER THINGS - Un poster molto "Evil Dead"!



Continuano a piovere immagini omaggio sulla prossima stagione di Stranger Things e il riferimento agli anni '80 è sempre più presente nell'ultimo poster rilasciato a meno di un mese dall'arrivo della stagione 2. Se volete sapere a chi è rivolto questo tributo, continuate a leggere!

STRANGER THINGS - Tutto quello che sappiamo sulla stagione 2!



Per gli appassionati di film horror non è difficile capire a chi è rivolto l'omaggio. Infatti il poster riprende quello del primo capitolo del franchise firmato Sam Raimi, Evil Dead (da noi conosciuto come La casa), uscito nel lontano 1981 e con protagonista Bruce Campbell. A differenza dell'originale, dove vediamo la protagonista femminile risucchiata sottoterra dai demoni risvegliati dal Necronomicon, qui la protagonista è Winona Ryder, interprete di Joyce Byers nella serie, che viene risucchiata nel Sottosopra, in riferimento alla sua ricerca disperata di suo figlio Will.

Continuate a seguirci per notizie in tempo reale su Stranger Things, in attesa della nuova stagione!

Un saluto alle nostre affiliate

Serie tv Concept

Multifandom il mondo che non c'è


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: