YOUNGER - Zane e Pauline sconvolgeranno di nuovo gli equilibri della serie


Buonsalve Youngeriani e buon Younger Day a tutti voi!

Nella puntata che andrà in onda stasera su Tv Land, precisamente parliamo della 4x11 intitolata "It's love, actually", Kelsey si ritroverà a parlare con Zane il quale, come ci mostra il promo che trovate più sotto in SUB ITA, si dichiarerà essere genuinamente innamorato di lei. Si chiariranno? Le spiegherà come e perchè ha sottratto lo scrittore di punta della Empirical proprio sotto il suo naso? Torneranno insieme o si lasceranno definitivamente? Quasi quasi impazzisco con tutte queste domande!
Intanto Pauline si riavvicina pericolosamente al (ex)marito Charles, facendo ingelosire e rosicare Liza sempre di più. Secondo me tutto questo la porterà ad un confronto acceso col bel tenebroso editor, e come ben sappiamo questi tet a tet finiscono sempre con loro due avvinghiati. Speriamo sopratutto che, oltre a concludere finalmente qualcosa, Liza riesca a svuotare il sacco... anche perchè lo stanno menando fin troppo alla lunga questo tira e molla. Charles e Liza siamo con voi!
Inoltre vedremo come Josh ha deciso di affrontare il ritorno a Dublino di Clare; come vi ho anticipato nella recensione della 4x10, secondo me la sposerà per permetterle di restare col Visto matrimoniale.


Promo SUB ITA:


Negli episodi precedenti:
4x01 - 4x02 - 4x03


Buona visione!
Daria





Video Credit: Trduttori Anonimi



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: