ARROW - Anticipazioni "Fallout"

Risultati immagini per arrow 6

Questa è la settimana preferita dai fan dell’universio DC/CW che si prepara a lanciare Arrow 6 dopo aver fatto lo stesso con Supergirl 3, Legends Of Tomorrow 3 e The Flash 4 in questi giorni. Tutto è pronto per riportarci all’esplosione di Lian Yu e quello che è successo dopo a cominciare dal rivelare chi è morto e chi è ancora sano e salvo e pronto a tornare a Star City.

La première andrà in onda proprio questa sera negli Usa mentre in Italia dovremo attendere il prossimo dicembre o, addirittura, gennaio 2018. Oliver si troverà alle prese con un altro lato della sua vita che imparerà a sperimentare e a gestire proprio insieme al suo pubblico visto che, a quanto pare, il suo bambino ne farà parte.
Un nuovo nemico si affaccia all’orizzonte proprio dopo quello che è successo con Chase e le conseguenze con cui tutti dovranno fare i conti ma, ad attirare l’attenzione dei curiosi, è il maxi crossover annunciato già nelle scorse settimane con tanto di poster.
In Crisis on Earth X tutto era pronto per il matrimonio, già rimandato nella scorsa stagione di The Flash, dei West Allen ma, a quanto pare, questo non sarà l’unico ad essere celebrato.
Grazie ad alcune foto che arrivano dritte dritte dal set di Vancouver dove si sta girando proprio il maxi crossover, sembra che ci ritroveremo  sul lungomare con John Diggle pronto a celebrare un doppio matrimonio ovvero quello di Barry Allen e Iris West e quello di Oliver Queen e Felicity Smoak.
Già all’inizio dell’autunno David Ramsey aveva annunciato che avrebbe officiato un matrimonio lasciando pensare proprio a quello degli Olicity ma l’arrivo del poster del crossover ha cambiato tutto. E adesso? Sembra proprio che saremo invitati ad un doppio matrimonio.


Nell’episodio 6×02, inoltre, assisteremo al ritorno di Anatoly (star guest star David Nykl). Il russo tornerà a Star City con un programma mortale. Il suo arrivo potrebbe avere un’influenza positiva o negativa sull’arrivo di Oliver che dovrà combattere contro i nemici di sempre, nuovi rivali e una vita frenetica, Anatoly quale peso avrà in tutto questo?

Inoltre è arrivata anche la conferma ufficiale della presenza di Prometheus, villain di Arrow, nel crossover. Prometheus comparirà nel maxiepisodio, ma non sarà il villain che conosciamo bensì la sua variante Prometheus-X.
Il crossover si intitolerà, infatti, Crisis on Earth-X e vedrà un numero di eroi trasformati in villain su Earth-X, una versione alternativa del Pianeta terra in cui i Nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Vedremo così in azione Dark Arrow, Dark Flash e Overgirl, ma faremo anche la conoscenza di Prometheus-X.

Al momento non sappiamo chi si celerà sotto la maschera di Prometheus-X. Josh Segarra non ha in programma di tornare nei panni del personaggi perciò al momento il quesito non trova risposta.

Crisis on Earth-X andrà in onda negli USA in due serate, il 27 e il 28 novembre su The CW.


Il recente trailer promozionale della sesta stagione di Arrow ha ampiamente dimostrato che la somiglianza di Black Siren con l’avvocatessa Laurel Lance non implica che le due donne abbiano altre caratteristiche in comune. Addirittura Katie Cassidy descrive la prima come "merce danneggiata"!
Sebbene siano The Flash e Legends of Tomorrow le serie dell’Arrowverse che, in genere, utilizzano doppelganger e versioni alternative dei personaggi DC Comics (magari provenienti da altre Terre, com’è più volte capitato con i vari Harrison Wells), lo scorso anno anche Arrow ha varcato quella soglia, utilizzando in più occasioni il personaggio di Black Siren. Comparsa inizialmente in un episodio della seconda stagione di Flash, la controparte malvagia di Laurel -proveniente da Terra-2- è infatti tornata nella quinta stagione di Arrow, dove ha cercato di ingannare Oliver e gli altri spacciandosi per l’amata e ancora deceduta avvocatessa di Star City.

Se il sadismo dimostrato in quell’occasione non aveva ancora sottolineato quanto le due versioni di Laurel fossero diverse, di certo il contributo offerto da Black Siren al piano di Prometheus aveva fugato ogni dubbio, permettendo al contempo di esplorare almeno in parte la personalità contorta della villain.

Con l’arrivo della nuova stagione, Katie Cassidy tornerà nel cast regolare dello show e, sempre nei panni di Black Siren, affronterà per la seconda volta la nuova Black Canary (interpretata da Juliana Harkavy). Il conflitto si preannuncia interessante, anche perché le due donne possiedono lo stesso potere metaumano: il caratteristico urlo sonico.

STIAMO CERCANDO COLLABORATORI PER NEWS E RECENSIONI DI ARROW, THE FLASH, SUPERGIRL, LEGENDS OF TOMORRW E TUTTE LE SERIE DC COMICS!
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: