Salve a tutti gente! E' Mercoledì e questo significa solo una cosa: abbiamo un nuovo episodio di American Horror Story e una, conseguente, receironica!
Questa nuova puntata si intitola "Winter Of Our
Lo psicologo continua a congratularsi con il fratellino per il successo e i traguardi raggiunti, ma prima che ci lasciamo trasportare troppo dall'intimità del legame fraterno, ecco che Kai se ne esce con una delle sue:
Intanto, nelle cucine della butchery, il trio
*Cass: Ma tu la vedi che espressione ha Winter? Fa morire dal ridere.
Fede: Se cerchi la definizione di "scazzo" sul dizionario trovi questa faccia!"
Winter si reca da suo fratello e ri-assistiamo alla solito teatrino "vogliolaveritàenientaltrochelaverità" tramite il magico potere del mignolo, come da definizione.
Le sorprese dell'episodio, in realtà, iniziano da qui: nella scena successiva, rivediamo Ally CHE NON PIANGE... o quasi. E' comunque in preda alla malinconia a causa dell'assenza del piccolo
*Fede: Ma seriamente come unico ricordo del figlio ha una coppola da vecchietto?
Cass: Probabilmente ha ancora su l'odore del suo dopobarb... ah no, latte. Ma a proposito, Oz dov'è?!*
Questo momento nostalgico e toccante è interrotto dall'arrivo dello psicologo Vincent, che rivela ad Ally il suo progetto di far internare quel pazzo di suo fratello (ha il vizio di far internare la gente), oltre che a prometterle che le ridarà indietro la sua vita e soprattutto suo figlio.
Dopo il rituale, ci viene presentata l'idea più FOLLE di tutte le sette stagioni (ma Murphy, che problemi ha avuto da bambino?).
Winter l'ha presa troppo seriamente e a Cersei, oltre che l'idea, ha rubato anche gli abiti.
Adesso, visto che è risultato poco chiaro, vi spieghiamo che intenzioni aveva QuelPazzoDiKai: non voleva inseminare lui Winter, bensì veicolare il suo seme attraverso Il Detective Samuels (per noi Samueli).
Noi ce la siamo immaginata più o meno così:
A, E, I, O, U... Ypsilon!
Le cose però non vanno proprio secondo i piani di Kai, perchè tra gli altri due non scatta la scintilla:
Quindi, ragazzi, possiamo urlarlo a gran voce:
*Fede: Per quanto mi riguarda questa stagione ha già dato tutto quello che poteva, per me può finire qui.
Cass: Ah perchè? Non è l'ultima puntata? Ce n'è ancora?*
Praticamente, nella mente di Ryan Murphy è successo questo:
Bravi neuroni, ci piace come lavorate.
Anche se, purtroppo, il nostro pensiero successivo è stato:
Evan si fa tutti indistintamente, tranne noi. Gay, etero, donne, uomini, cani e porci (si, ci riferiamo ad Emma), ecc ecc... Ma noi, NO.
Le cose proprio non vanno e Kai va a confidarsi con nientepocodimenoche Ally, in compagnia della Nazionale di calcio Italiana dei suoi compari dalla maglia azzurra.
E che dobbiamo fare? Mannaggia.
Ally coglie Kai in questo momento di debolezza e gli propone un patto: lui le farà riavere indietro suo figlio in cambio di una sua preziosa informazione. Il capo del Cult accetta e così viene a sapere del futuro tradimento da parte del suo stesso fratello.
Ma ogni morale a terra si può risollevare con uno squisito panino, come solo i grandi chef sanno fare:
*Fede: Kai che non crede al surriscaldamento globale?
Cass: Sicuramente l'ha letto su Facebook!*
In ogni caso, probabilmente Kai non aveva fatto bene i conti con il calendario mestruale di Winter: non solo non ha voglia, ma quasi sicuramente l'ha beccata nel primo giorno di ciclo, che si sà, basta un attimo di fame e fai fuori qualcuno. ;)
RIP Samueli. Sei durato pure troppo.
Il boss del Cult è sempre più infuriato, ha perso fiducia nei confronti di tutti e decide così di punire quelli che crede essere dei traditori: Beverly e Vincent.
Vincent, povera anima innocente, viene ucciso a sangue freddo davanti la schiera dei clown. Capirà a questo punto Winter, che neanche lei è al sicuro da suo fratello?
A Beverly, accusata ingiustamente delle morte di Samueli (da parte di quella daughterofabitch di Winter) spetta una vera e propria tortura. Lei però accetta tutto molto stoicamente (come ha sempre fatto) senza nascondere neanche alla fine, quella che è la verità: Kai vive in funzione solo del suo grande ego e non rispetta le promesse fatte (da bravo politico).
Come al solito, negli ultimi secondi di puntata arriva il colpaccio di scena:
Diciamo tutti quanti in coro:
E MMMO'...
SO CAZZZZI.
- E comunque, bellissima l'espressione di Ivy quando scopre chi si cela sotto la maschera che prima apparteneva a Beverly!-
Teoria della settimana: secondo noshtra modeshtissima opinione, la morte di Vincent non è stata affatto una sorpresa per lui. Infatti, è probabile ci fosse un accordo tra Ally e lo psicologo: quest'ultimo si sarebbe sacrificato per mantenere la promessa data ad Ally (ridarle la sua vecchia vita e suo figlio) e lei così facendo ha guadagnato la fiducia di Kai, riuscendo ad entrare nel Cult. Ally stessa aveva ammesso di non provare più paure (grandissimo passo per lei), quindi secondo noi vuole mettersi alla prova fino in fondo e riscattarsi. Staremo a vedere.
A questa puntata diamo 43 stelle su 50 della bandiera americana, perchè per noi il trash va pagato e con la storia del threesome, stavolta Murphy ha strafatto.
Speriamo che la Receironica di questa settimana vi sia piaciuta, vi diamo appuntamento alla prossima puntata!
- TheRoomates
Un saluto alle affiliate: American Horror Story ITALIA, Serie TV Concept, Talk About Telefilm, Horror Italy, Cinema, Movie and Pop, I Drogati di Telefilm, Multifandom,Every Fandom Has A Story, Matt Bomer Fans, Telefilmiamo
Collabora con noi!
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento