MR. ROBOT - Riparte stasera con la terza stagione


Per prepararci al grande ritorno di questa sera abbiamo deciso di fare un po’ il punto della situazione su quello che è successo e su quello che ci aspetta.

Qui potete trovare le ultime news sulla terza stagione.



Ma cosa sappiamo fino ad ora? Sicuramente, come abbiamo visto nell'ultimo sconvolgente episodio della seconda stagione, Elliot è stato realmente ferito dal suo “partner in crime” Tyrell (che apparentemente è in combutta con Mr. Robot e Angela).
La season premiere ripartirà esattamente da questo punto, con Elliot che si sveglierà sconvolto dopo il trauma subito. Slater (Mr. Robot) ha rivelato che Elliot è rimasto gravemente ferito e avrà quindi bisogno di un periodo di ricovero. Il tempo di riposare però sarà breve perché riapparirà Mr. Robot pronto a creare nuovi problemi. I due personaggi interagiranno meno in questa stagione e agiranno spesso separatamente, tanto che Mr. Robot avrà modo di conoscere direttamente la terapista di Elliot, Krista, e tra i due si creerà una forte intesa.
Oltre all'instabilità mentale di Elliot, persisterà il problema della famosa “fase 2”, il piano di Tyrell e Mr. Robot per spazzare via la E-Corp. E come se non bastasse le complicazioni aumenteranno grazie a Whiterose e all’Esercito Oscuro, oltre che ovviamente alle indagini dell’FBI. E come si inserirà in tutto questo il nuovo personaggio interpretato da Bobby Cannavale?

Le domande sono molte e a questo punto non ci resta che aspettare l’uscita dell’episodio e sperare in un ritorno col botto.

Continuate a seguirci per tutte le news! 
                       
Fonte: tvinsider

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, House of CardsThe Deuce,Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: