OUTLANDER - Tutto ciò che c'è da sapere sulla scena della tipografia



Claire e Jamie di nuovo insieme! Ma come è nata l'idea di questa scena? Ce lo spiegano gli autori Ronald D. Moore e Maril Davis


A distanza di 20 anni, lo sguardo di Claire rende ancora deboli le ginocchia di JamieI due, finora separati dal tempo e dallo spazio, sono di nuovo faccia a faccia e li abbiamo visti nel finale dell'episodio di domenica scorsa.



Nella tipografia di Jamie ad Edimburgo, l'uomo ascolta la voce di Claire e si volta per vederla in piedi, a pochi metri di distanza. Non è un sogno ma realtà, stavolta e, quindi, cosa fa il bell'Highlander? Sviene.

Una brutta interruzione mette fine a quel momento tanto atteso, il più importante dell'intera stagione, lasciando ai fans la voglia di saperne di più. 
Tutto, allora, avverrà nel prossimo episodio, dal titolo A. Malcolm, il capitolo preferito di tutto il dramma, del quale sono già usciti foto e trailer.




Per un bizzarro scherzo dei produttori, vedremo l'episodio in questione tra due settimane, cioè il 22 ottobre. La buona notizia è che durerà più del solito: ben 74 minuti. Ciò significa che vedremo più cose perché i produttori esecutivi Ronald D. Moore e Maril Davis hanno deciso di dedicare molto tempo alla tipografia, celebrando la reunion tra Jamie e Claire come si deve.
"Sono molto emozionata", afferma Maril Davis, "abbiamo scelto di fare qualcosa che la maggior parte delle persone non avrebbe fatto, cioè trascorrere circa 40 minuti in un set con due personaggi e vederli riconnettersi. Molti avrebbero impiegato solo 10 minuti; per me, invece, rivederli insieme è un lusso e un viaggio, una sorta di lettera d'amore ai fans che, credo, rimarranno soddisfatti".


E sicuramente sarà così, vedendo le immagini del trailer in cui Jamie e Claire si ritrovano sia verbalmente che fisicamente. Un po' come le scene del matrimonio nella prima stagione, che tanti amano. Tra l'altro, il prossimo episodio si aprirà con una prospettiva diversa, cioè quella di Jamie, vedremo tutto dal punto di vista del bell'Highlander. 
"Non volevamo ripetere quanto già visto", confessa Ronald D. Moore. "Volevamo rendere tutto ancora più reale e capire come reagiscono entrambi i personaggi. Poi, volevamo concentrarci su come vive Jamie a quel tempo. Sta ad Edimburgo e ha una nuova vita, nuove persone che lo circondano. E' un'atmosfera completamente diversa. Volevamo gustarci la tensione nell'attesa che la campanella della porta suoni e vedere cosa accade dalla sua prospettiva. Era un modo divertente di farlo".

                         OUTLANDER - "Freedom & Whisky". Recensione episodio 3x05

Come i lettori dei libri di Diana Gabaldon già sanno, dopo questo momento la storia di Jamie e Claire non sarà più la stessa. Alcune notizie, come la nascita di Brianna, saranno ben accolte, mentre altre saranno sconvolgenti da ascoltare. Ma i Fraser hanno tutto ciò che serve per superare le cose brutte e stare insieme, ora che sono nello stesso periodo di tempo.

Ecco il trailer dell'episodio 3x06, con i sottotitoli in italiano di ItalianOutlander IlMondoDiJamie&Claire




                                                                                                                                                       fonte: hollywoodreporter.com



Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansMultifandomanglophilegirlsdiaryEverythingOutlanderItalycinemamovieandpopBritishArtistsAddictedonceafangirlGliAttoriBritanniciHannoRovinatoLaMiaVitaafangirlthingIlMondoDiJamieClaireTheItalianFangrouptalkaboutelefilm 



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, House of CardsThe Deuce,Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: