SCANDAL - La ABC ha rilasciato il promo della seconda puntata


La puntata d’esordio di Scandal è andata in onda ieri, ricongiungendosi al TGIT di Shondaland. L’attesa per il debutto della stagione conclusiva è stata grande, ma già si aspetta con ansia la seconda puntata diretta da Tony Goldwyn, l’amato presidente Grant. In attesa di giovedì prossimo, la ABC ha rilasciato il promo del secondo episodio intitolato “Pressing the Flesh



La puntata sarà incentrata sulla cena di gala organizzata da Mellie Grant, il nuovo Presidente degli Stati Uniti, a favore del Presidente Rashad di Bashran, e gettare così le basi per la futura pace in Medio Oriente. Il promo, infatti, si apre con l’ingresso di Mallie e Rashad nella sala principale della Casa Bianca dopo essere stati annunciati. La cena, però, non andrà secondo i piani di Mellie.



Ci penserà Olivia a risolvere la situazione. La Pope affronterà un nuovo personaggio, la sua presenza alla cena non è gradita e Liv non fa nulla per nasconderlo. L’abilità diplomatica di Mellie non è stata sufficiente a risolvere la crisi politica, per questo c’è stato bisogno dell’intervento del capo del B6-13. Olivia confessa a Jake che per ottenere il trattato firmato non potranno essere del tutto corretti.



Per raggiungere l’obiettivo prefissato bisogna sporcarsi le mani, con ricatti, battaglie e questo lo sa bene Olivia Pope, il diavolo, come la descrive il Presidente Rashad. Liv ha davvero venduto l’anima al diavolo o ritornerà ad indossare il cappello bianco? Per ora non è ancora chiaro, bisogna aspettare e vedere cosa accadrà nel corso della serie.


Fonte: SpoilerTv



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: