SCANDAL - Sneak Peek della terza puntata a poche ora dalla messa in onda


In attesa di vedere la terza puntata della stagione finale di Scandal, i fan possono consolarsi con la visione dello Sneak Peek.




L'episodio intitolato "Day 101" ha come protagonista Fitz. L'uomo ha deciso di allontanarsi dalle luci della ribalta e rifugiarsi nel Vermont. Lo Sneak Peek ci porta in un pub della città, qui vediamo l'ex Presidente degli Stati Uniti  con Marcus.



I due uomini seduti davanti ad una birra chiacchierano del loro futuro. Fitz, ha deciso di convogliare le sue energie verso la Biblioteca Presidenziale Fitzgerald Grant III, per questo cerca di coinvolgere nel progetto Marcus. L'uomo è stato uno dei Gladiatori e ha avuto una relazione con Mellie.



Proprio quando affrontano l'argomento  Mellie tra i due nasce l'imbarazzo. Fitz, non solo chiede se ha ancora contatti con lei, ma si informa sui motivi per cui la loro storia è finita. Marcus rifiuta di spiegare il perché della fine della sua relazione con l'ex marito della donna, per questo si alza e va via. 



Nello Sneak Peek la complicità tra i due uomini è evidente, chissà se durerà anche in seguito. Non rimane che aspettare di vedere l'evolversi del loro rapporto. 

Fonte: ABC

Un saluto agli amici di: Serie tv concept TelefilmiamoMultifandom is a way of lifeMultifandom Every Fandom has a story
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, This Is Us.

Inoltre newsers per Arrow, The Originals, Vikings, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: