STAR TREK: DISCOVERY - Burnham prova ad integrarsi e la guerra continua... con un'inaspettato ritorno!


Ben ritrovati con l'anteprima del quarto episodio di Star Trek: Discovery, in arrivo questa sera su CBS All Access. L'episodio si intitola "The Butchers' Knife Cares Not For The Lamb's Cry" e riprende le fila di quanto abbiamo visto nello scorso episodio, con l'arrivo di Michael Burnham sulla USS Discovery e il misterioso progetto per vincere la guerra.

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x03 "Context Is For Kings"

Cominciamo con la sinossi:
"Con elevate tensioni e poste in gioco mentre la Flotta Stellare continua nei propri sforzi per finire la guerra contro i Klingon, Burnham comincia a stabilire la sua nuova posizione a bordo della USS Discovery.

Fra le immagini promozionali rilasciate, vediamo il capitano Gabriel Lorca sul ponte di comando e sarà interessante vedere le sue strategie tattiche in azione.



 

Altro tema centrale dell'episodio sarà l'integrazione di Michael Burnham sulla Discovery, dove sicuramente mostrerà le sue doti come ufficiale e forse scoprirà di più sulle intenzioni di Lorca.



A questo proposito il suo rapporto con il primo ufficiale Saru sarà fondamentale, data anche la vera opinione del Kelpiano su Michael che abbiamo visto nel precedente episodio.



Come avrete già capito, rivedremo i Klingon e qui vediamo raffigurato Voq, colui che ha preso il posto di T'Kuvma nella guerra contro la Federazione e ciò potrebbe dare un interessante spunto sul punto di vista di questa affascinante razza.






Naturalmente non poteva mancare la presenza di Paul Stamets, che ha un evidente contrasto col capitano Lorca circa la sperimentazione delle spore e chissà se il nostro non simpaticissimo ufficiale scientifico faccia la cosa giusta quando richiesto.


ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Confronto fra Gabriel Lorca e gli altri capitani della saga!

PROMO:





Per concludere quest'anteprima, vi diamo una notizia importantissima per chi ha visto i primi tre episodi: Michelle Yeoh ritornerà nei panni del capitano della Shenzou Philippa Georgiou.
L'attrice lo ha svelato ieri durante il panel della serie tenutosi al New York Comic Con e la pagina Twitter ufficiale della serie ha rilasciato un commento:
Anche il produttore Gretchen J.Berg conferma che non abbiamo visto tutto del capitano Georgiou, morta per mano di T'Kuvma nel prologo della serie: "Vedrete ancora il suo personaggio."
Al panel è stato mostrato anche una veloce anteprima dello stato emotivo di Burnham per la morte della sua cara amica e mentore.
L'attrice cinese commenta il suo ritorno: "Il viaggio più bello è stato con Sonequa, perciò ti dico, capitano Lorca, se non ti prenderai cura della mia piccola, verrò e prenderò a calci il tuo didietro.", dichiarazione che Isaacs ha accolto con un sorriso e con un po' di divertente timore.
Durante il panel, moderato da Mae Jemison, prima astronauta afro-americana della storia, Sonequa Martin-Green ha definito il percorso di Michael Burnham come un'occasione per redimersi e scoprire se stessa, sottolineato anche dal produttore Akiva Goldsman: "Siamo in una serie completamente narrativa e in questo genere di storia, dobbiamo raccontare le storie dei singoli personaggi all'interno della trama. Ad esempio se Kirk doveva convivere con la morte di Edith Keeler, avvenuta nell'episodio 'The City of the Edge of Forever', avrebbe dovuto conviverci per una stagione o una serie e non starebbe bene già dalla settimana successiva. Noi estendiamo le emozioni per tutta la serie... la nostra è l'origine di quel feeling che abbiamo conosciuto con la serie originale e per questo abbiamo scelto di ambientarlo dieci anni prima di quegli eventi."
Wilson Cruz ha anticipato che il suo personaggio, compagno di Paul Stamets, apparirà nel quarto episodio e sottolinea quanto sia fiero dell'importanza del suo ruolo "Non potevo essere più fiero di essere parte della prima coppia gay di Star Trek; non posso dire a parole quanto significhi per me come fan della serie e come membro della comunità LGBT e sono fiero del fatto che ciò non conti molto per la serie."
Shazad Latif parla del suo personaggio e di quando lo vedremo: "Mi vedrete in prigione e avrò un collegamento con Harry Mudd (Rainn Wilson). Avrò momenti terribili lì, ed è ciò che succede."
Alla fine è stato mostrato uno sneak peek, dove Michael Burnham avrà la possibilità di guardare dentro il magazzino di Lorca, pieno di armi pericolose, inclusa la creatura incontrata nel terzo episodio, che il capitano vorrebbe utilizzare nel suo piano per vincere la guerra, con il suo aiuto.

Fonti: TvGuide, Ew.com
 
Ci vediamo con la recensione del quarto episodio!

Un saluto alle affiliate
Multifandom
Talk About Telefilm
Serie tv concept
Sonequa Martin-Green Italia  
Multifandom il mondo che non c'è 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: