STAR WARS: THE LAST JEDI - Ecco un nuovo emozionante trailer!
Il 13 Dicembre 2017 esce nelle sale italiane l'ottavo episodio di Star Wars, intitolato The Last Jedi, diretto da Rian Johnson. Nell'attesa è stato rilasciato un nuovo full trailer che mostra quello che ci aspetterà, seppur con qualche dubbio.
Il trailer si apre con le parole del Lord Supremo Snoke, che sottolinea il perchè ha scelto Kylo Ren come suo apprendista. Egli ritiene che abbia una dote unica e che sia speciale e il loro legame sarà sicuramente al centro del film. Altro tema importante sarà l'incontro tra Rey e Luke Skywalker sul pianeta Ahch-To, riprendendo direttamente dall'immagine conclusiva di The Force Awakens, dove la ragazza consegna la spada laser a Luke e sicuramente vedremo l'addestramento di Rey. Non dimentichiamo che la Resistenza, guidata da Leia Organa, cerca di fronteggiare il Primo Ordine e si avvalerà dell'aiuto di Poe Dameron e del disertore Finn. Unico dubbio è sorto dalla scena finale del trailer, dove Rey chiede a qualcuno di capire quale sia il suo posto nel mondo e lei si rivolge a Kylo Ren; potrebbe essere un depistaggio oppure Rey cerca di trovare uno scopo aiutando Ren? Lo sapremo a Dicembre.
Nel cast del film ricordiamo Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Benicio del Toro e Laura Dern.
Un saluto a Multifandom!
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, House of CardsThe Deuce,Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento