THE SHANNARA CHRONICLES - Nel prossimo episodio conosceremo altri due nuovi personaggi e qualcosa sul passato di Lyria



Il secondo episodio della seconda stagione di The Shannara Chronicles avrà come titolo "Wraith". In questa puntata Wil e Mareth sono alla ricerca di risposte. Mentre visita un regno limitrofo, Re Ander chiede dei rinforzi e riceve un ultimatum. Il promo inoltra ci mostra che Allanon si ricongiunge finalmente con Wil e mette in dubbio l'identità di Mareth: "non è possibile che sia mia figlia".




Promo SUB ITA:


Vediamo inoltre che faremo la conoscenza della Regina Tamlin, un'altra new entry del cast. Le foto promozionali la ritraggono in tutto il suo splendore regale:






A giudicare dalle foto promozionali, sembra che presso la sua corte si ritroveranno Eretria e Lyria, che a fine dello scorso episodio sono state catturate. Verranno trattate da prigioniero o da alleate?


Da uno sneak peek dell'episodio vediamo invece l'entrata ad effetto di un altro nuovo personaggio: Jax, cacciatore di taglie e maestro d'armi. Il suo è un altro di quei personaggi che mi incuriosiscono parecchio. E a giudicare da queste prime immagini, non sarà difficile amarlo. Inoltre, sembra proprio che Lyria abbia già avuto a che fare con lui in passato...




Che cosa ha combinato Lyria? Perchè è ricercata da un cacciatore di taglie? La cosa si fa davvero interessante! 


Non mi resta che augurarvi buona visione e alle prossime news!

Daria 



Negli episodi precedenti:





Video Credit: Subtitles On Demand

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, This Is Us.
Inoltre newsers per Arrow, The Originals, Vikings, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: