La season premiere della scorsa stagione è stata brutale, per i personaggi, per gli attori, e ovviamente per gli spettatori. Ma Danai Gurira [Michonne] ci rassicura che quest'anno avremo un inizio stagione del tutto diverso.
Non sondiamo mai lo stesso terreno due volte. Sarà una season premiere molto, molto diversa, e imprevedibile. Sarà davvero ricca e potente nel suo modo di raccontare le vicende. Questo è il bello degli autori di TWD: non ripercorrono mai gli stessi passi, perciò non si è mai preparati per quello che verrà. Siamo tutti rimasti sorpresi e scioccati, non solo dalla premiere, ma anche da tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora succedere nell'ottava stagione.
Gimple, uno degli showrunner, ha inoltre dichiarato che non vedremo partorire Maggie nemmeno in questa stagione. Se ci pensate la cosa ha abbastanza senso, in quanto la settima stagione ha coperto un arco temporale di sole due settimane. Se continuiamo a procedere con questo ritmo, ci vorranno almeno altre due stagioni solo per scoprire il sesso del bambino. Molti fan si sono lamentati del fatto che Maggie non sembrava affatto incinta. La risposta potrebbe essere proprio questa: è incinta da troppo poco tempo per poter essere chiaramente visibile. Riguardo al futuro del suo personaggio, Lauren Cohan ha dichiarato:
Essere incinta non è così limitante come si pensa. Certo la vita che porta dentro di sè è estremamente preziosa, ma in merito a ciò che è capace di fare, la necessità di ispirare e il mantenere quella ispirazione e quella speranza, è molto più forte della paura di dover tornare a combattere di nuovo.
A proposito di linea temporale, al San Diego Comic Con era stato presentato un trailer dell'ottava stagione, il quale mostrava un Rick Grimes decisamente invecchiato, con barba e capelli bianchi. Cosa significano queste immagini? I fumetti potrebbero darci una spiegazione...
Nel numero 127 dei fumetti, abbiamo un salto temporale di due anni dopo la fine della guerra contro Negan. Rick ha un nuovo look e una gamba ferita come lascito della guerra. Perciò inserire questo salto temporale all'inizio dell'ottava stagione, quando ancora la guerra non è cominciata, ci fa storcere il naso; sembra non avere senso. Solo il tempo saprà svelarci la verità. E' possibile che l'ottava stagione si muova su un continuo passare dalla fine della guerra alla guerra stessa, come se fosse tutto un grande flashback. Ma per ora resta solamente una supposizione. Lo stesso Andrew Lincoln è rimasto scioccato nel vedere questa scena:
Da una parte ero scioccato, dall'altra anche motlo eccitato da questo fatto. Il mio istinto mi ha detto 'che colpo di scena pazzesco'. Insomma è un Rick grigio, un Rick più vecchio. Tutto sarà più chiaro dopo la season premiere del 22 Ottobre
Kirkman sulla questione ha invece dichiarato:
Chi ha detto che si tratta per forza di un salto temporale? Forse è Rick che si risveglia dal coma
Questa risposta stuzzica sicuramente i fan, che ormai da qualche stagione, hanno preso in considerazione l'idea che forse tutto si è svolto solo ed unicamente nella mente di Rick mentre era in coma. Prosegue:
E' una scena che abbiamo inserito volutamente nel trailer per stuzzicare l'immaginazione degli spettatori. Vogliamo che si chiedano come quella scena possa inserirsi nella trama. Sono abbasta sicuro che ne scoprirete il senso nella 8x01.
Cominciamo subito con molti dubbi questa nuova stagione!
Vi ricordo che la season premiere andrà in onda in America il 22 Ottobre sul canale AMC, mentre in Italia verrà trasmessa da Fox il 23 Ottobre.
Alle prossime news,
Daria
Fonti: Entertainment Weekly, Spoiler Tv
Photo Credit: AMC
Un saluto alle affiliate: The Walking Dead Italia - The Walking Dead ITA - The Walking Dead Fans Mania ITA
Caryl Italia Series - Generation Horror - Italy - Multifandom is a way of life
Andrew Lincoln Italy - Multifandom √ - I Drogati di Telefilm - Cinema,movie and pop
Caryl Italia Series - Generation Horror - Italy - Multifandom is a way of life
Andrew Lincoln Italy - Multifandom √ - I Drogati di Telefilm - Cinema,movie and pop
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento