HUMOUR - THE FLASH - Speciale Crossover "Crisis on Earth X"


Ciao a tutti miei splendidi raggi di sole, non vi sembra che questa settimana il mondo sia più bello? Più colorato, più allegro, più felice? Il mio lo è, e il motivo è solo uno: quadrupla dose settimanale di Barry Allen.

Pensate, perfino il fatto che alla base di questo mega crossover ci sia il matrimonio della mia notp per eccellenza non mi scalfisce. Per rendere il tutto più realistico ho scritto la recensione in due tempi, sai mai che mi dimentico quello che ho pensato durante la visione di Supergirl e Arrow.


Anche se devo ammettere che non è che abbia pensato molto a partire dal minuto dieci in poi. Ma l'avete visto Barry, con quello smoking? Sì, lo so, subito dopo è uscito Oliver da quel camerino e apriti cielo (o apriti utero), ma Barry. Non lo so, a me crea scompensi mica da scherzo. Non è un manzo che ti fa impazzire l'ormone anche solo tirandosi su le maniche, ma ha un qualcosa che mi fa smettere di ragionare solo a vederlo. E sono convinta che se gli autori osassero un tantino di più non sarei l'unica ad essere felice a vederlo senza maglietta. E magari anche senza pantaloni. Forse Iris sarebbe un po' rilassata pure lei e aumenterebbe il numero di persone che la sopporta. Vedete? Un Barry (semi)nudo che la sbatte al muro risolverebbe tanti problemi e tutti in una volta. Non per nulla è Flash.


Raga guardatelo. No sul serio, voi guardatelo. Con quello sguardo così innamorato, così commosso. Perché non posso avere anche io qualcuno che mi guarda così? Non sono una sostenitrice dei WestAllen e questo ormai è chiaro a tutti, ma alla fine quello che mi importa più di tutto è vedere Barry finalmente felice. E allora va bene, posso anche passare sopra al fatto che sta sposando uno dei personaggi peggio costruiti dell'intero universo DC. Non smetterò mai di fare battutine e dire che non li sopporto, ma posso anche passarci sopra. Perché quello sguardo vale più della mia felicità di shipper. (Joe che menziona i genitori di Barry mi ha fatto salire la lacrimuccia. Maledizione a te, Joe.)

Barry Cupido, poi. Ma lo vogliamo dare un premio a sto uomo, sì o sì? Uno che non perde un attimo per ricordare a Oliver che dovrebbe sposare Felicity così, in tronco proprio, e chissene frega della cerimonia in grande stile. E che gli ricorda che lei lo ama da sempre praticamente, e che anche lui si merita di essere felice con la donna della sua vita. E poi non contento va a parlare anche con Kara. Forse il vero superpotere di Bar è lo shipping pesante, altro che la supervelocità.


A proposito di Kara: ho adorato la sua versione di "Running home to you". Quella canzone non mi ha fatto scogliere, no, mi ha fatto sublimare direttamente. Sia quando l'ho sentita per la prima volta che oggi. Barry, amore mio, quand'è che ti decidi a venire a trovarmi e dedicarmela di persona, finalmente?



Ad ogni modo, nonostante la presenza e l'impegno di tutti, è chiaro che Don Rodrigo è contrario alle nozze e che questo matrimonio non s'ha da fare. Il fatto che dei nazisti facciano incursione durante la cerimonia io lo prenderei come un avvertimento da parte dell'universo e farei inversione di marcia immediatamente, ma di sicuro non succederà questa volta. Certo, se succedesse penserei che Iris sia ancora più stupida di quanto non pensi già perché chi sano di mente rinuncerebbe a Barry Allen? Ma sapete, la speranza è l'ultima a morire.
No. No perché tu sposerai me Barry, in che lingua te lo devo dire perché tu lo capisca una volta per tutte?

Ho appena finito di vedere la seconda parte e sono in una valle di lacrime. Ma di quello parlerò nella recensione di Legends of Tomorrow, questo non è il posto per la tristezza.

Scusate ma dovete permettermi una piccola (credo) parentesi su di lui:


Io lo amo. L'ho amato in Quantico, l'ho 
ritrovato in una puntata di Sherlock e poi per non sbagliare ho iniziato Looking e lì mi sono innamorata definitivamente.
E QUESTO!!! Ommioddio questo. Il mio cuore da fangirl stava per esplodere. Amo Wentworth e amo Russell e vederli insieme e così pucci pucci pu sullo schermo mi ha fatto impazzire. Ma per davvero. Ero tutta un gridolino e una risatina e due occhi a cuoricino che manco quando vedo un bancone di cioccolata. Guardateli. Guardateli e ditemi se non sono perfetti. La mia migliore amica non ne può più di me (tvb), ma dai. Come si fa a non shipparli e a non volere una serie interamente dedicata a loro due? COME?!?!


(Sono arrabbiata perché non gli hanno permesso di tenere il suo bellissimo stupendo fantastico accento inglese ed è un affronto non da poco. Ma ci passerò sopra perché tutto il resto era tremendamente perfetto.)

Bene, chiusa parentesi. Ho qualcun altro su cui fangirlare: loro due.



Davvero, shippo Barry più con Snart che con Iris. E questa versione di Cold! Adoro il nostro Leonard, ma Leo è... come si affronta uno così? Che è witty, sprezzante, badass, e allo stesso tempo innamorato perso del suo uomo nonostante non perda occasione per provarci con Barry. Dio, quanto mi manca Wentworth in questi show.

Poi insomma, voglio dire:



Come si fa a non amare una cosa del genere? Questa imitazione era oro e la reazione di Leo è stata esilarante. Il nostro Snart non avrebbe mai, mai ammesso che un suo consiglio era terribile. Ma poi, un bacino da parte di Ray e tutto sistemato. Aaaaaa li amo. Che poi, portando il mio fangirling a un livello più alto, potrei shipparli tutti e tre insieme. Sarebbe meraviglioso, penso che potrei arrivare a sognarmeli la notte. Barry è tipo l'amore della mia vita, Snart è semplicemente geniale e Ray è il cupcake che se solo fosse etero mannaggia al clero non fatemi continuare. Gli ingredienti per una storia d'amore coi fiocchi ci sono tutti, quindi perché non è ancora uscita una news su una serie tutta per loro? EH?!?!

Ma torniamo alla realtà: ora della fine si sono sposati davvero. Mannaggia. Io ci ho sperato fino alla fine, ma nulla. #mainagioia state of mind. Devo solo sperare che succeda qualcosa che li faccia lasciare. Nel frattempo, Iris West-Allen, goditi quel pudding che ha acconsentito a sposarti perché almeno qualcuno deve sfruttare tutto quel ben di Dio.

E con questo finisce il mio sclero settimanale. Porca miseria, quanto vorrei un crossover ogni settimana per poter avere più Barry a disposizione. Ma ahimè, non è così che gira il mondo e quindi mi accontento. Ciao a tutti tesori <3
Varie:

1)
Bar, se fai quella faccia a vedere loro due, mi chiedo che reazione avresti a farti un giretto nel Veneto. Da noi l'alcol non è uno svago, è una filosofia di vita.

2) Ma il sacerdote che viene disintegrato (presumo) dallo sguardo di bad-Supergirl e la gente che se ne frega altamente? Rido.

3) 
Scusate, so che non c'entra con The Flash, ma era una battuta troppo bella per non metterla.


Un saluto alle affiliate: Wentworth Miller Italia - Arrow and the Flashϟ Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Multifandom √ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Stephen Amell e Grant Gustin - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom il mondo che non c'è - Every fandom has a story

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: