Dopo aver affrontato alieni e zombie, potevamo forse farci mancare i vampiri?
Il mio amato Nathaniel, da bravo storico qual è, è riuscito a trovare uno schema all'interno degli anacronismi (o almeno, così crede lui) e porta tutto il team nella Londra del 1897. Qui incontrano una nostra vecchia conoscenza, che sinceramente non so più se amare o odiare.
Eccoli qui, i due capitani uno accanto all'altra. Rip Hunter è stato il mio personaggio preferito nella prima stagione, nella seconda ho riso tantissimo quando lo abbiamo ritrovato come regista di una serie ispirata alla sua vita (nonostante lui non se la ricordasse) e ora nella terza vorrei solo prenderlo a schiaffi finché non rinsavisce. Si è forse dimenticato che è stato proprio lui a mettere insieme questa squadra, a metterli in pericolo ma allo stesso tempo a spinegerli a credere in loro stessi e nelle loro capacità? Pare proprio di sì, perché è dall'inizio della stagione che fa il cazziatone a tutti. E va bene, le Leggende sono un po' indisciplinate, ma alla fine risolvono sempre la situazione. Ed è questo ciò che conta, no?
Infine, avremo degli sviluppi anche per quel che riguarda Jackson e Stein. Per quanto lui voglia tornare nel 2017 e vivere la sua vita in modo normale, non penso farà i salti di gioia nello scoprire cosa sta architettando il suo compare. Credo che ne vedremo delle belle!
Vi lascio il promo e noi ci leggiamo domani con la recensione dell'episodio!
Un saluto alle affiliate: CaptainCanary - Sara&Snart « - ColdFlash - Wentworth Miller Italian Fans - Wentworth Miller- Michael Scofield Italia -Wentworth Miller Italia - Justice of Shield - Serie tv concept - Once a Fangirl, Always a Fangirl - Telefilm mix - Telefilmiamo - Multifandom - Multifandom is a way of life - » A fangirl thing. - Multifandom il mondo che non c'è
Fonti: Spoiler TV - Far, Far Away - Subtitles On Demand
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento