SCANDAL - Sneak Peek e foto promozionali della sesta puntata


Mentre il promo della sesta puntata della serie finale è stato rilasciato con qualche giorno di ritardo dovuto alla necessità di rigirare alcune scene, lo Sneak Peek, non si è fatto attendere. La ABC ha rilasciato in anteprima alcune immagini della puntata scritta da Chris Van Dusen e Tia Napolitano e diretta da Jann Turner intitolata “ Vampires and Bloodsuckers”. 




Nel trailer vediamo Charlie alle prese con una la dura realtà, Quinn è sparita. Attorno a lui si riuniscono gli amici di sempre e i suoi colleghi, tutti preoccupati per la scomparsa della ragazza. Mentre Abby e Marcus sono impegnati a fare supposizioni sul perché della sua sparizione, Charlie sembra non voler accettare quanto è successo





La notizia della scomparsa di Quinn, non ha colpito solo il futuro marito, ma anche Olivia. La Pope, infatti è profondamente legata alla ragazza, per questo è corsa subito per risolvere la situazione o almeno capire cosa poter fare. La scomparsa di Quinn potrebbe rappresentare il punto di svolta della serie che nelle ultime puntate si è concentrata solo ed esclusivamente sulla svolta autoritaria di Olivia. La Pope ritornerà ad essere il Gladiatore di una volta? Ritornerà ad indossare l cappello bianco? 




Nel frattempo alla Casa Bianca, Cyrus Mellie e Jake si trovano alle prese con una nuova crisi in Estremo Oriente. Il presidente riuscirà ad affrontare le tensioni internazionali senza l’aiuto di Commando o scenderà di nuovo a compromessi? Non ci resta che vedere la puntata e commentare insieme la recensione di domani. 


Fonte: ABC


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: