Dopo Iron Fist e The Defenders, sarà Frank a chiudere l'anno con l'ultima aggiunta alla saga iniziata con Daredevil.
Leggi anche: THE PUNISHER - Marvel rilascia i titoli dei 13 episodi in codice morse
Ne parliamo ormai da un po', ma ora è giunto il momento di assistere al debutto sul piccolo schermo della serie interamente dedicata al personaggio apparso per la prima volta su Amazing Spider-man Volume 1 e qui interpretato da Jon Bernthal, che torna a vestirne i panni dopo un primo assaggio talmente gradito da fargli guadagnare un posto in prima fila non inizialmente previsto nel menu del vostro Smart Tv.
Come ci aveva già raccontato in un'intervista rilasciata alcune settimane fa, il Frank che ritroveremo sarà diverso da quello che visto in Daredevil, più focalizzato sull'obiettivo dopo aver metabolizzato il trauma che lo ha portato a trasformarsi nel Punitore.
Leggi anche: THE PUNISHER - Jon Bernthal ci racconta l'evoluzione del suo personaggio in un'intervista ricca di contenuti
Anche nel marketing si sono riscontrate alcune differenze con le serie precedenti, prima fra tutte la scelta di nascondere la data d'uscita fino a poco prima del lancio lasciando intravedere soltanto l'anno alla fine di ogni trailer.
Un'altra iniziativa simpatica è stata quella di rilasciare i titoli dei tredici episodi che compongono la prima stagione sotto forma di codice morse, se siete curiosi trovate qui l'articolo con le relative traduzioni.
The Punisher narra le vicende di Frank Castle, che dopo aver affrontato i responsabili della morte della moglie e dei due figli è adesso sulle tracce di una cospirazione che travalica i confini cittadini all'interno dei quali si è mosso finora.
Come ci mostra anche l'ultimo promo, a dargli man forte nelle sue indagini torna Karen Page, che immaginiamo avrà qui un ruolo un po' più sostanzioso e soprattutto meno irritante di quello avuto nel recentissimo The Defenders, del quale potete leggere le nostre recensioni di quest'estate.
Motivated by one mission. #ThePunisher pic.twitter.com/QOgeq0slAR— The Punisher (@ThePunisher) 13 novembre 2017
Arrivederci a presto con le prime recensioni, nel frattempo trovate qui sotto alcune immagine esplicative sulla trama dei primi episodi.
Devo tagliarmi i capelli, ma non voglio spendere un soldo perché sto risparmiando per delle lezioni di chitarra |
Io li lascerei così, un po' folti |
Lascia perdere quello sfigato e vatti a fare un taglio come si deve |
Alla fine ho fatto da solo, come sto? |
È proprio inguardabile, sembrano tagliati con l'accetta |
Nessuno mi capisce, vorrà dire che annegherò i dispiaceri nella musica |
Dobbiamo fare qualcosa, ormai strimpella a qualunque ora del giorno e della notte |
Tu pensi di avere problemi, io non mi tolgo le cuffie da tre giorni |
Va bene, Frank, posa quella chitarra ed esci fuori con le mani bene in vista |
La mia vendetta ha inizio |
Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield Italia, Marvel's Italy, Multifandom il mondo che non c'è, Once a Fangirl Always a Fangirl, Cinema, movie and pop, Telefilmiamo, Serie tv Concept, Charlie Cox Italy
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento