HAPPY! - L'oscuro passato di Nick Sax


Ben ritrovati con l'anteprima del terzo episodio di Happy!, in onda questa sera su SyFy. L'episodio si intitola "When Christmas Was Christmas" e ci guiderà nell'ombroso passato di Nick, mentre lui assieme a Happy si appresta finalmente a salvare sua figlia Haley.

ARTICOLI CORRELATI: HAPPY! - Recensione 1x02 "What Smiles Are For"

Cominciamo con la sinossi:
"Sax viaggia attraverso un oscuro passato mentre lui e Happy rintracciano sua figlia; Merry e Amanda fanno un'agghiacciante scoperta; il malvagio Babbo Natale costringe Haley a dargli informazioni su suo padre."

A quanto pare non dovremo aspettare molto per assistere al confronto fra Nick e il malvagio Babbo Natale. Le poche immagini promozionali rilasciate vedono i due contendenti in una strada buia e innevata e noi tutti facciamo il tifo per Nick!


PROMO:



SNEAK PEEK:
In questo sneak peek ci ritroviamo catapultati nel passato di Nick, all'epoca con più capelli e assieme a una Meredith più giovane. I due si dirigono in un appartamento abitato da un uomo con una donna e un bambino piccolo e Nick chiede qualcosa all'uomo e alla fine lui gli dice che se non avrebbe fatto quello che gli ha chiesto, sarebbe tornato in quella casa, con un inquadratura sempre più tesa verso la fine della scena.

Ci vediamo con la recensione del terzo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è
Telefilmiamo

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: