HAPPY! - Nell'anno del cavallo arrivano cose nuove e pericolose


Auguri di buone feste, carissimi lettori! Eccoci con l'anteprima del quarto episodio di Happy!, in onda questa sera su Syfy. L'episodio si intitola "Year of the Horse", naturalmente riferito al segno zodiacale cinese che simboleggia vivacità e positività, proprio come il simpatico Happy. Questa quarta puntata vedrà l'arrivo di un nuovo volto e interessanti sviluppi nella ricerca di Haley, condotta come già sappiamo su due fronti.

ARTICOLI CORRELATI: HAPPY! - Recensione 1x03 "When Christmas Was Christmas"

Cominciamo con la sinossi:
"Sax e Happy seguono le loro sorti a Chinatown; la sorella di Blue si mostra cercando vendetta per l'assassinio dei suoi figli; la ricerca di Merry la porta più vicina al malvagio Babbo Natale."

Come già anticipato nella foto di copertina, un nuovo volto arriverà sulla scena della serie. Si tratta di Isabella Scaramucci, interpretata da Debi Mazar (Younger), la quale assieme a Mr.Blue cercherà vendetta per i suoi figli.


Intanto, dopo la rivelazione sulla presunta scomparsa di Penny Baker, Amanda e Meredith continuano le loro indagini per ritrovare la piccola Haley e a quanto pare saranno più vicine a scoprire la verità.



SNEAK PEEK:

In questo sneak peek vediamo Amanda e Meredith che continuano la loro indagine per salvare Haley. Le due interrogano un altra coppia, la quale racconta come sia scomparso il loro figlio, mentre Smoothie continua a provocare Meredith, mandando delle foto fatte assieme a sua madre. Poi escono dalla casa e Amanda prova a convincere Meredith dell'attendibilità del caso, ma il detective, rimasta scottata per la questione di Penny, crede che sia inutile interrogare tutte le coppie a cui sia sparito un figlio. La scena si conclude con l'arrivo di un tizio su una moto, che tira fuori un biglietto d'auguri, come quello ricevuto da Amanda.

Ci vediamo con la recensione del quarto episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è
Telefilmiamo


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: