LEGENDS OF TOMORROW - "E mo Vikings che c'entra?" oggi in "Beebo the God of War" (3x09) SPOILER


Buongiorno Leggende, pronte per il midseason finale? Dio, siamo di nuovo in quel periodo dell'anno. Che tristezza.

Dopo il crossover della scorsa settimana, torniamo alla normalità. Per quanto possa esistere la normalità con le leggende... e per quanto possa essere normale vederle senza Martin Stein. Non sono psicologicamente pronta per affrontare la restante parte di stagione senza di lui.



Questa settimana ci aspetta un crossover con Vikings! Eh sì, perché la squadra capitanata dalla nostra meravigliosa Sara Lance deve affrontare un anacronismo particolare: un insediamento di vichinghi in America. Che devo dirvi? Speriamo di trovarci anche i fratelli Lothbrok, che sono sempre una bellissima visione per gli occhi.



Al di là dello sclero da ormone impazzito, non sarà tutto rose e fiori (sento già le urla: "Porca miseria, è un midseason finale, davvero ti aspetti che vada tutto bene?!?!" Ovvio che no, ma la speranza è l'ultima a morire). I vichinghi infatti adorano un artefatto che sorprende le Leggende. Io, a intuito, credo che sia l'ennesimo amuleto del potere, come minimo collegato con quello di Amaya e di Zari. E quando si citano gli amuleti, si può davvero non citare lui, Damien Dahrk? Si prospetta proprio una puntata coi fiocchi!

Vi saluto con il promo, e vi do appuntamento al post-puntata con l'ultima recensione di LoT del 2017!




Fonti: Spoiler TV - Far, Far Away - Subtitles On Demand

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: