SUPERGIRL - "Reign" - Worldkiller in città!


Dopo il grande ed emozionante crossover a quattro con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, è tempo per Kara ed Alex di tornare a National City. 

Come era stato mostrato nell’episodio 3×07, sul finale, Samantha ha scoperto di essere una Worldkiller e quelle immagini hanno annunciato la sua nascita e l’inizio quindi della grande lotta con la protagonista della serie.

Proprio il finale di metà stagione racconta il suo arrivo ufficiale a National City e il primo grande scontro con Supergirl.
Samantha inizierà a sentire nascere dentro di sé Reign, sentirà crescere i poteri acquisiti durante il suo viaggio nel deserto. Come si vede dal promo, ciò porterà ad un cambiamento anche nei confronti della figlia Ruby e, come mostra il finale, il vero e proprio scontro con Supergirl.

La sua presenza spaventerà davvero tutti in città. La squadra, e non solo essa, dovrà prepararsi a questa dura battaglia.


Ecco il promo dell’episodio:


TRAMA - “Reign” 
Supergirl indaga su un misterioso simbolo che appare su tutta National City, riportando le sue origini ad un’antica profezia e al marchio della Worldkiller, Reign.
Nel frattempo, la tensione tra Lena e Morgan Edge continua a crescere, facendo sì che James intervenga e offra la sua protezione, accendendo probabilmente la scintilla.


Il finale di metà stagione della serie andrà in onda in America lunedì 4 dicembre e sarà l’ultimo episodio prima della pausa natalizia. Supergirl tornerà poi in onda verso la metà di gennaio 2018.



Un saluto speciale a Subtitles On Demand e a tutte le nostre affiliate: Serie tv Concept Telefilm mix Nella mente di una serialist Telefilmiamo | Once a fangirl,always a fangirl Supergirl Italia Supergirl Italia  Melissa Marie Benoist  Supergirl italia serie tv  | Chris Wood Italy  Multifandom Justice Of Shield  | Talk about telefilm | Crazy Stupid Series  Multifandom is a way of life  Talk About Telefilm Multifandom il mondo che non c'è Every Fandom has a story A fangirl thing. |
 
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: