HAPPY! - Che cosa ci riserverà il futuro?


Cari lettori, siamo giunti alla fine di questa prima stagione di Happy!, in onda questa sera su SyFy. L'ottavo episodio si intitola "I Am The Future" in cui finalmente assisteremo alla risoluzione finale della missione di Nick e Happy nel salvare la piccola Haley

ARTICOLI CORRELATI: HAPPY! - Recensione 1x07 "Destroyer of Worlds"

Cominciamo con la sinossi:
"Col Natale che si avvicina, Sax e Happy sono bloccati in un confronto culminante per salvare Hailey dalla tana del Malvagio Babbo Natale; Merry è intenzionata a salvare Amanda da un nemico molto più potente."

Nel finale di stagione Nick e Happy dovranno far di tutto per salvare la piccola Haley dal malvagio Babbo Natale e finalmente vedremo la fine di questa intensa vicenda.




La piccola Haley, dopo aver passato un brutto periodo col macabro Smoothie, tornerà dal suo rapitore, ignara che sua madre è in pericolo per via del viscido Sonny Shine.





ARTICOLI CORRELATI: HAPPY! - SyFy rinnova la serie per una seconda stagione!

PROMO:



SNEAK PEEK:

In questo sneak peek Happy si aggira fra i vari pacchi, triste per non aver trovato Hailey. Ma il suo sguardo cade sul guanto del malvagio Babbo Natale e con la sua mente ritorna all'incontro degli amici immaginari, dove era presente anche il guanto, spiegando perchè il rapitore vedesse Happy. Intanto Meredith ha acciuffato Blue, ma Nick gli arriva di soppiatto e lo appende alla ringhiera, minacciando di ucciderlo se non gli rivelerà dove si trova sua figlia. Blue risponde con le sue frasi senza senso e Nick lo scaraventa a terra, pronto per sparargli. Meredith lo ferma e alla fine Happy vola da lui, per dirgli che sa come trovare la bambina.

Ci vediamo con la recensione del finale di stagione! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è
Telefilmiamo

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter. 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: