Dopo il promo rilasciato dalla Fox in cui ci sono numerose anticipazioni sui prossimi episodi, il network americano ha diffuso lo Sneak Peek della puntata in onda questa sera.
L’episodio scritto e diretto da James Wong è intitolato Ghouli. Il video è ambientato in ospedale, qui vediamo Dana addormentata sulle sedie della sala d’aspetto. Improvvisamente si sveglia, come se avesse avvertito una presenza inquietante, che la paralizza. Mentre l’agente è bloccata sulle sedie, vediamo passare alle sue spalle un uomo con una felpa nera ed un cappuccio, che entra in una stanza.
Dana prova a muoversi e ad alzarsi, ma sembra bloccata sulla sedia, come se qualcuno le impedisse di muoversi. Quando finalmente riesce a raggiungere la camera, al suo interno non c’è nessuno. Accanto al letto, sul comodino c’è solo una palla con la neve al suo interno. Dana è convinta che quello sia un messaggio per lei inviato da una persona che lei conosce bene. Mentre osserva la palla con la neve, alle sue spalle appare l’uomo con la felpa nera.
Forse la persona di cui parla Dana ha un legame con quanto sta succedendo ad alcune ragazze. I due agenti si trovano ad indagare sul caso di alcune adolescenti che attaccano un’altra ragazza, ognuna rivede nell’altra un mostro. Scully e Mulder scoprono che l’indagine e ciò che è sta succedendo alle ragazze, è collegato al figlio William, di cui non sanno più nulla da anni.
La presenza che appare alle spalle di Dana è William? Come il giovane è coinvolto con quanto successo alle ragazze? Per scoprire la verità, non perdiamo la puntata in onda questa sera e discutiamone insieme nella recensione del prossimo episodio.
Fonte: Fox
Un
saluto agli amici di: Serie
tv concept, Telefilmiamo, Talk
about telefilm, Multifandom
il mondo che non c'è, Cinema,
movie and pop, Multifandom.
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento