HOW TO GET AWAY WITH MURDER e SCANDAL - Olivia e Annalise lavoreranno fianco a fianco


E’ di alcuni giorni fa la conferma del crossover tra le serie di punta di Shonda Rhimes, Scandal e How To Get Away With Murder, immortalato dalle foro di Kerry Washington e Viola Davis una sul set dell’altra. 



Nonostante alcune critiche da parte dei fan, la puntata in questione sarà imperdibile, soprattutto perché le protagoniste delle serie, Olivia ed Annalise, intrecceranno le loro storie e vicende personali. Pete Nowalk, in un’intervista a Deadline, ha spiegato il motivo per cui le due serie si sono incontrate in un unico episodio. L’idea è nata proprio dallo sceneggiatore, che avendo lavorato su entrambe, voleva far incontrare le due protagoniste. 



“All’inzio della stagione, io e i miei scrittori stavamo pianificando come il personaggio di Viola si sarebbe sviluppato nella sua storia e quello che ne è uscito sembrava adatto per Scandal. Quando sono andato da Shonda, lei ha ascoltato. Io ho subito detto non lo dobbiamo fare per forza, non è necessario per lo sviluppo del personaggio di Viola, ma che c’è la possibilità che le loro storie si possano intrecciare molto bene. Shonda mi ha fatto vedere una clip di Scandal e le loro storie si fondevano perfettamente. È stata una di quelle strane cose dove realizzi che è una cosa buona per entrambi i personaggi, ed è sembrato come se questa cosa la stessimo progettando fin dalla scorsa stagione. A quel punto abbiamo semplicemente riflettuto sulla cosa perché non volevamo che fosse una cosa forzata e volevamo che accadesse in modo molto naturale. E successivamente tutte le cose si sono messe in ordine e lo volevamo fare. Ci avvicinavamo sempre di più e la cosa aveva sempre più senso. Io vedo Scandal dal punto di vista di uno spettatore e vedo la cosa come rinfrescante e divertente, e veramente si ha l’impressione che Annalise faccia parte dell’episodio in maniera perfetta” - ha dichiarato Pete. 



Nowalk rivela che Olivia e Annalise, lavoreranno insieme per affrontare un caso. Le due donne si relazioneranno coi personaggi delle reciproche serie, anche se non si sa se sarà ambientato a Washington o a Philadelphia - “Se io fossi stato uno spettatore, mi piacerebbe vedere Kerry e Viola in una scena assieme, questa è stata la vera ragione del fare tutto questo. Avere una storia comune e condividere la luce dei due personaggi in una nuova prospettiva. Questo ovviamente significa che Annalise è nel mondo di Olivia durante Scandal e quindi incontrerà i personaggi di Scandal, e Olivia è nel mondo di HTGAWM e quindi incontrerà alcuni personaggi di questo show. (…) Posso dire che entrambe le due ore hanno vita nello stesso luogo, e i loro personaggi si sviluppano insieme per tutta la durata delle due ore. (…) Il luogo per entrambe è importante. La trama per Olivia e Annalise prende luogo nella stessa ambientazione”. 



Il crossover andrà in onda alcuni episodi prima del finale, e si integrerà perfettamente con la trama avendo delle conseguenze negli episodi successivi. La puntata scritta da Raamla Mohamed per la parte relativa a Scandal e Sarah Thompson e Morenike L. Balogun per quella relativa a HTGAWM, sarà diretta dall’attore Tony Goldwyn e Zeta Fuentes



Le due attrici, Kerry Washington e Viola Davis, hanno reagito con entusiasmo all’idea di recitare insieme. “Il bello di lavorare con gli sceneggiatori di Scandal e viceversa è che ci conosciamo tutti, e abbiamo lavorato tutti assieme, quindi per me è stato molto divertente vedere tutto il processo e passare del tempo con dei vecchi amici con i quali non mi vedo mai perché siamo tutti così impegnati – ha dichiarato Nowalk - Per gli attori, ho sentito per voci di corridoio che Kerry era molto eccitata quando Shonda glielo ha detto, Viola ha avuto un immediato sorriso stampato sulla sua faccia, e io penso che entrambe desideravano lavorare insieme oltre che nel fare pubblicità. Quindi penso che sia stato per entrambi molto divertente. Devo dargli credito perché entrambe hanno lavorato il doppio dovendo aggiungere un episodio a quelli già previsti. Quindi entrambe attualmente sono molto stanche come è normale che sia, ma penso che alla fine sarà di qualcosa di veramente memorabile per Shondaland”. 
Fonte: Deadline


Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom il mondo che non c'èCinema, movie and popMultifandom» A fangirl thing.Le regole del delitto perfetto ItaliaHow to Get Away with Murder • Italia •.

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: