NIGHTFLYERS - SyFy ordina ufficialmente la serie e annuncia il cast!


Ultime notizie in casa SyFy! A quanto pare la serie Nightflyers, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, è stata ufficialmente ordinata come serie. Questo sarà il secondo progetto televisivo tratto da un opera di George R.R. Martin, già noto per la saga di Game of Thrones. A questo proposito è stato annunciato il cast che comporrà questa attesissima serie.

Gretchen Mol (Boardwalk Empire) sarà la dottoressa Agatha Matheson.











 









Eoin Macken (The Night Shift) sarà Karl D'Branin.





David Ajala (Falling Water) sarà Roy Eris.












Sam Strike (EastEnders) sarà Thale.












Maya Eshet (Teen Wolf) sarà Lommie.












Angus Sampson (Fargo) sarà Rowan.














Jodie Turner-Smith (The Last Ship) sarà Melantha Jhirl, il cui casting è stato apprezzato dallo stesso Martin perchè molto fedele al libro.











Brìan F. O'Byrne (The Last Ship) sarà Auggie.














La serie, tratta da un racconto di Martin pubblicato nel 1980, parla di "otto scienziati dissidenti e un potente telepata che si imbarcano in una spedizione al limite del nostro Sistema Solare a bordo della Nightflyer, una nave con un piccolo e unito equipaggio ed un capitano solitario, nella speranza di contattare forme di vita aliene. Ma quando degli eventi violenti e terrificanti cominciano ad accadere loro cominciano a farsi delle domande e il sopravvivere al viaggio risulterà più difficile di quanto si pensasse."
Prodotta da Universal Cable Productions e Netflix, la quale ha i diritti di trasmissione fuori dagli Stati Uniti, la serie sarà curata dallo stesso Martin, assieme a Gene Klein, David Bartis, Doug Liman, Andrew McCarthy e Daniel Cerone e le riprese che incomincieranno il 22 Gennaio in Irlanda.

Fonte: Deadline 

Un saluto alle affiliate
Multifandom,Talk About Telefilm ,British Artists Addicted Serie tv concept
Once a fangirl,always a fangirl


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: