Annuncio sorprendente da parte dei piani alti di Starz!
Leggiamo insieme
L'Amministratore Delegato di Starz, Chris Albrecht, ha rivelato oggi che sono in corso delle "discussioni produttive sul futuro della serie" con Sony TV.
"Non mi preoccuperei troppo al riguardo", ha risposto Albrecht alla domanda su un possibile rinnovo di Outlander, ricordando ai giornalisti, riuniti per l'annuale Television Critics Association, che Diana Gabaldon ha scritto otto libri e c'è un nono in arrivo.
"Ci siamo uniti alle legioni di fans di Outlander di tutto il mondo", ha aggiunto l'Amministratore. "Il nostro problema più grande è che non uccideremo Caitriona (Balfe) e Sam (Heughan) lungo la strada. Entrambi sono fantastici e meritano tutti i riconoscimenti che hanno ricevuto".
Il rinnovo di due stagioni è particolarmente utile per il produttore esecutivo Ronald D. Moore e il suo staff, data l'epica quantità di tempo e la pianificazione necessaria per ricreare la storia sul piccolo schermo. Come certamente ricorderete, le stagioni 3 e 4 sono state rinnovate allo stesso momento.
OUTLANDER - Ecco il volto di Ulysess
La sfida, infatti, è capire come adattare ogni libro alle stagioni future. Data la profondità della ricca narrativa di Diana Gabaldon, sarebbe meglio dedicare due stagioni ad un solo libro?
Inoltre, c'è anche la questione del coinvolgimento di Moore: l'uomo, ormai, è un brand, ma quanto tempo sarebbe in grado di dedicare alla serie se fosse chiamato altrove?
Intanto, si continua a girare la quarta stagione e Starz ha già annunciato che domenica 14 gennaio diffonderà un teaser del primo episodio. Il ritorno della serie è previsto per il prossimo mese di ottobre.
fonte: ew.com
Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.it, An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, British Artist Addicted, Once A Fangirl Always A Fangirl, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, A Fangirl Thing, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, multifandomilmondochenonce
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento