GAME OF THRONES - Maisie Williams e i dubbi sul finale di stagione


Maisie Williams, interprete della temeraria Arya Stark, in un'intervista racconta qualcosa sul finale.

Ebbene sì, da mesi ormai circola il rumor che gli attori registreranno più finali, in modo che la sorpresa riguardi tutti, fans e cast.

Nonostante ciò, Maisie Williams ospite al Jimmy Kimmel Live!, esprime i suoi dubbi.
"Ho sentito questa notizia, ma onestamente non credo che abbiamo il budget per girare diversi finali" ha dichiarato l'attrice.
Ma Kimmel ha evidenziato come proprio il rumor stesso sia stato diffuso dal Presidente di Programmazione della HBO e in teoria lui dovrebbe essere a conoscenza di questi sviluppi. 
In risposta, Maisie dichiare "Ma tutti sappiamo che i presidenti non sempre dicono la verità".
Resta comunque il fatto che l'idea di più finali avesse suscitato il dubbio anche tra i fans. Basti pensare agli enormi budget che la produzione usa per ogni stagione e che quindi avrebbe più senso filmarne uno solo.
Per quanto riguarda altre notizie sulla stagione finale, Maisie è stata molto cauta nel rispondere, tanto che non ha neanche voluto dire il numero di episodi (che noi sappiamo essere sei). Ma ha dichiarato di aver letto lo script e di averlo pure mandato a sua madre!
Ecco il video dell'intervista:

Fonte: JimmyKimmelLive!

Un saluto alle affiliate:
Multifandom √, An Anglophile Girl's DiaryBritish Artists AddictedGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie tv Concept, Once a Fangirl Always a Fangirl» A fangirl thing., Game of Thrones fans page -ITA-Multifandom il mondo che non c'èThe King in the North 
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: