HUMOUR - OLICITY IS THE WAY - 6x16 - Divorzio last minute.

La foto della vita!!!
Buonasera miei piccoli boccioli di rosa tea!
Sono in un ritardo spaventoso ma è Pasqua anche per me. Sì, lo so. Sono atea e anche blasfema ma Pasqua per me significa ninne e corallina anche se chi non è di Roma non può capire cosa significhi la colazione di Pasqua... Ma parliamo della puntata, vi va?

E' tornata Nyssa... Io la amo rega'! Di tutte le cagne che hanno gravitato intorno ai gioielli di Oliver, lei è stata la più meravigliosa del gruppo. Uno spettacolo di donna. Un insieme di rodimento di culo e sex appeal che creano una bomba esplosiva.
Aspettavo questo giorno come si aspetta la pioggia dopo la siccità. Volevo che ci fosse un confronto tra la moglie di Oliver e la sua finta sposa non troppo finta perché la Lega-Di-'Sto-Cazzo conta più di tutto.

Lo aspettavo da una vita e come l'hanno gestita? A ridere! Rega' ma comportazione è
questa? Per carità, mi sono pisciata sotto svariate volte alle battute di Nyssa ma un minimo di tensione in più? Una faccia lunga di Felicity? Un out-out di quest'ultima? No, eh? E' chiedere troppo... MA CHE PALLE PERO'! Non potevamo farla un po' più spicy 'sta reunion? Tipo con Fel che vanta le sue pretese su Oliver dicendo a Nyssa che è disposta ad ucciderla per lui.

Lo so, fa tristezza anche a me scrivere una cosa del genere, soprattutto perché Felicity non è così mai nella vita però, porca paletta, ce lo meritavamo un po' di pepe. Poi vabbè, tralasciamo che Oliver è sempre più rincoglionito con quella donna e che se non figliano entro la fine naturale di Arrow potrei arrabbiarmi... No, non farò l'errore che fanno tutti i fandom. Non chiederò in ginocchio un piccolo Olicity baby con i capelli di mamma' e il culo di papa'. Magari una bella femminuccia splendida splendente...

Micaela, piantala che se ti sentisse il KGB come minimo farebbe diventare Felicity sterile e
con l'utero retroverso bilaterale con scappellamento a destra. Però dicono che sognare non costi niente... Se non anni di terapia psichiatrica. Va bene, scusate. Non volevo tediarvi più del dovuto con le mie stronzatelle soprattutto perché è festa e durante i giorni di festa ci si rilassa, si dorme di più... E SE MAGNA COME NON CE FOSSE UN DOMANI! 
Vi saluto bimbe mie, siete sempre la mia gioia e ci vediamo venerdì prossimo, se non muoio d'indigestione prima <3

Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity •  Olicity I love - Felicity, you are remarkable - I Believe in you Olicity  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin 

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: