HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x14 "Subject 9"

Buongiorno a tutti tesori, finalmente il nostro amato velocista scarlatto è tornato <3

Ho deciso che porterò avanti diversi tipi di campagna durante questa seconda parte di stagione (tranquilli, nulla a che fare con quella elettorale).

Parto da quella che ho lanciato nella scorsa recensione, ossia #jesuisMarlize. Ora si trova il marito nel corpo di un'altra donna. Per carità, secondo me è stato un miglioramento visto che Izzy è davvero gnocca. Ma ogni volta che ci sono scene con Marlize e DeVoe si vede chiaramente come lei non ne possa più. Non vedo l'ora che esploda e gli faccia una scenata e magari lo prenda a sberle - o peggio.


La seconda campagna ho deciso di chiamarla #giveRalphajoy. Con Barry mi sono dovuta arrendere perché tanto di gioie abbiamo capito che non ne avrà mai, ma almeno Ralph si può ancora salvare. Forse. Ho questo terribile presentimento secondo cui sarà l'ultimo a essere ucciso e quindi Barry dovrà affrontare il suo amico. Perché, come ben sappiamo, #mainagioiasemper.


Passiamo a #timesup(forIris). Come fanno gli scrittori a non aver ancora capito che o danno una storyline decente a questa donna o è ora di farla uscire dalla serie? Chissà quale strana congiunzione astrale l'ha resa il capo del Team Flash quando la sua unica dote (arrugginita) è quella di fare la reporter. E pure in questo, diciamocelo, fa schifo! E può essere tranquillamente sostituita da Ralph o da Joe, che sono investigatori privati/detective. Io davvero non ho più parole.


Infine, la campagna più importante, quella che più mi sta a cuore: #everyonelikesBarryAllen. Guardatelo. Così carino e coccoloso! Sono incazzata nera perché gli hanno tagliato la barba e porca miseria quanto ispirava sesso con quella barba. Ma Barry è Barry ed è adorabile a prescindere, quindi cercherò di farmela passare.

Visto il tempo da lupi un po' in tutta Italia, vi un auguro un buon fine settimana all'insegna di pizza e Netflix. Un bacio <3

Varie:

1)
Ho riso tantissimo in questa scena. Meravigliosi.
  2)
Harrison Wells che si immagina la vita sessuale di Joe è oro.
3)
Yes. Absolutely. (Dovevo, scusate.)

Un saluto alle affiliate: Arrow and the Flashϟ Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash  - Arrow & The Flash - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Stephen Amell e Grant Gustin - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: