HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x18 "Lose Yourself"

Buonasera miei adorati, avete presente il buonumore che porta il bel tempo? Bene, dimenticatevela perché The Flash ve lo toglierà tutto.
Vi avviso che questa receironica sarà particolarmente incazzata e sboccata. "Uomo avvisato, mezzo salvato", dicevano una volta. E invece un cazzo proprio, perché mannaggia al clero il Team Flash non capisce nulla. Nothing. Nada. 'na beneamata minchia.

Vi ricordate quando vi dicevo che Dibny SICURAMENTE non sarebbe arrivato alla quinta stagione? Bene, questo episodio direi che lo conferma. Il problema è che non mi aspettavo che sarebbe successo così in fretta. E non mi aspettavo che sarebbe successo in questo modo.

CRISTO DI UN DIO! Non mi piace bestemmiare, non l'ho mai fatto in vita mia, ma questa puntata mi ha messo veramente alla prova. E anche ora mentre scrivo devo controllarmi, sto picchiando sui tasti del computer come se fossero in pietra invece che in plastica. Il punto è che è tutta colpa di Barry. E no, non lo sto dicendo per seguire la scia intrapresa dagli scrittori di Arrow nel puntare il dito contro l'eroe della serie. Questa volta è DAVVERO colpa di Barry.
Piango tutte le mie lacrime.
Perché? Perché Dibny gliel'aveva detto. "Ovvio che DeVoe sia sempre 384762873 passi davanti a noi se ogni volta facciamo le cose NELLO STESSO IDENTICO FOTTUTO MODO!". Certo, Ralph è stato più educato di così, ma il concetto è quello. Mi va bene tutto il discorso sull'essere eroi e che c'è sempre un altro modo e cazzi e mazzi, perché The Flash è sempre stato questo tipo di eroe, quello che non scende mai a compromessi con nessuno, nemmeno con se stesso, quindi uccidere DeVoe era sempre stato fuori discussione. Va bene. Ma non è che essere così coglioni dovesse far parte del piano, eh. Sono passati 18 episodi, DICIOTTO - EPISODI e questi ancora brancolano nel buio. L'unico che ha pensato a una soluzione - poco ortodossa, ma pur sempre una soluzione - è stato ucciso ed è ora diventato il cattivo. E indovinate come è morto? Nel tentativo di emulare il suo eroe, il grandissimo The Flash, ed evitando di uccidere DeVoe. WOW. Per poi dire, in punto di morte "Tu mi hai già salvato, Barry". MA SALVATO UN PAIO DI PALLE. Ti ha portato dalla padella alla brace, e infatti sei finito col farti friggere il cervello. Bene, ottimo.

Ma hey, le gioie non sono finite qui! Perché indovinate un po' chi è scomparso nel nulla buttando nel cesso un potenziale ENORME? Killer Frost, signore e signori! Voglio credere che Cait e Cisco, e magari Harry, se ancora non si è del tutto fritto il cervello, riusciranno in qualche modo a riportarla indietro. Voglio crederci, davvero. Ma quello che temo sia successo è che gli scrittori si siano resi conto di aver introdotto un personaggio cazzutissimo come quello di Killer Frost ma di non avere abbastanza spazio per svilupparlo, quindi qual è la trovata GENIALE che hanno partorito? Cancellarla così ad cazzum, giusto per risolversi un problema. Ma sì, continuiamo così che andiamo forte.

Non inizio nemmeno a parlare dello scontro tra Iris e Marlize perché potrei non smettere più. Dico solo: una combatte con una katana, l'altra a malapena sa usare un fucile. Clap clap per Iris.

Oh, Dio, mi servirà una dose massiccia di video di gattini coccolosi per farmi calmare. Concludo qui, anche se potrei andare avanti per ore. Un bacio a tutti <3

Ps. La prossima settimana parto per cinque giorni, quindi non sono sicura di riuscire a recensire la 4x19. Nel caso, ci leggiamo a maggio <3

Un saluto alle affiliate: Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash  - Arrow & The Flash - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: