NIGHTFLYERS - Primo teaser trailer della serie!


Cari lettori, finalmente possiamo vedere le prime immagini della nuova serie Nightflyers, targata Syfy. L'emittente ha infatti pubblicato un breve teaser promo, che è tutto fuorchè tranquillo e che fa' capire che la tensione sarà una costante per questa nuova serie. Se volete vedere il video, continuate la lettura!

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA SERIE




Il breve promo mostra tre dei protagonisti, vale a dire Agatha Matheson (Gretchen Mol), Karl D'Branin (Eoin Macken) e Melantha Jhirl (Jodie Turner-Smith), mentre si guardano intorno in uno scenario cupo ed agghiacciante. Il tutto accompagnato da un'inquietante tagline: "You can't escape what's inside".
La serie, tratta dall'omonimo racconto di George R.R. Martin, parla di "otto scienziati dissidenti e un potente telepata che si imbarcano in una spedizione al limite del nostro Sistema Solare a bordo della Nightflyer, una nave con un piccolo e unito equipaggio ed un capitano solitario, nella speranza di contattare forme di vita aliene. Ma quando degli eventi violenti e terrificanti cominciano ad accadere loro cominciano a farsi delle domande e il sopravvivere al viaggio risulterà più difficile di quanto si pensasse."
Prodotta da Universal Cable Productions e Netflix, la quale ha i diritti di trasmissione fuori dagli Stati Uniti, la serie sarà curata dallo stesso Martin, assieme a Gene Klein, David Bartis, Doug Liman, Andrew McCarthy e Jeff Buhler e avrà una prima stagione di 10 episodi, con trasmissione prevista per questo Autunno.

Continuate a seguirci per le ultime news su Nightflyers!

Un saluto alle affiliate
Multifandom,Talk About Telefilm ,British Artists Addicted Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl Multifandom il mondo che non c'è 

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: