SHAMELESS - Episodio 9x11: Un inaspettato colpo di fulmine



Nuovo appuntamento con i Gallagher. Che ne sarà di Fiona?
Attenzione: Spoiler!

Nell'episodio precedente:

Amy e Gemma, le gemelline di Kev e V, trovano modi violenti per esprimere la propria gelosia verso Santiago. La cosa, però, non dura molto perché prima arriva Martina, la vera sorella del ragazzo, e, poi, entrambi si uniscono allo zio e fanno ritorno in Guatemala. Kev è triste ma non può far altro che accettare la decisione dei ragazzi.

Frank prende parte alle sfide del contest di Hobo Loco Man, da cui uscirà il barbone rappresentante del South Side. Il suo rivale più forte è Mikey, ex veterano di guerra. I due lottano fra loro, non senza ricorrere a trucchetti. Intanto, Randy, l'ex marito di Ingrid, ritorna su richiesta della Dottoressa Kwan e cerca di convincere la donna ad eliminare qualche embrione. Ingrid, dal canto suo, non è sicura che Frank voglia tenerli tutti e sei.

In seguito ad una mancata aggressione, Fiona decide di rinunciare all'alcol, ma ormai è tardi: Margo, saputo del suo brutto comportamento verso clienti e dipendenti, la licenzia. La ragazza riprende a bere e tutto crolla nuovamente. Quando viene a sapere che una tizia del quartiere ha fatto sgombrare lo stand delle limonate di Liam, organizza una spedizione a casa sua e la prende a pugni. La polizia l'arresta e la porta via.

Carl accetta di lavorare per un ristorante di pesce come gira-cartello all'angolo di strada nei panni di Capitan Bob. Un gruppo di spacciatori della zona, suoi ex conoscenti, lo prendono a botte perché temono che la sua sia solo una copertura.

Debbie porta avanti casa con tanta determinazione e si accolla anche piccole riparazioni per risparmiare quei soldi. Rischia pure di rimanere intrappolata a causa di una fuga di gas, ma Kelly arriva in suo aiuto.

Lip e Tami cominciano a conoscersi e, durante un giorno libero, si recano in una casa di cura dove la ragazza fa volontariato. Inaspettatamente, Xan torna nella vita di Lip perché è stata nuovamente abbandonata. Entrambi si prendono cura di lei, specie Tami che si dimostra molto amorevole e comprensiva.

                                    SHAMELESS - Recensione 9x10: Los diablos


In questo episodio, The Hobo Games:

Arrivano le finali dell' Hobo Loco Man e Frank si scontra con il suo più grande rivale ed amico, Mikey. Nel frattempo, Ingrid è in ansia per l'impegno del compagno nei confronti della loro futura famiglia.

Lip si prepara ad adottare ufficialmente Xan, ma i suoi piani vanno a sbattere contro quelli di Fiona.

Debbie inizia inaspettatamente a provare dei sentimenti per qualcuno e Carl eccelle nel suo nuovo lavoro.



Ecco foto e promo
























                                                                                                                                               fonti: spoilertv.com e TV Promos



Saluti agli amici di ShamelessUsItaliaEmmyRossumItaliaIDrogatiDiTelefilm,  
cinemamovieandpop,onceafangirltalkaboutelefilm, everyfandomhasastory1multifandomilmondochenonce 


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: