Intervista a Hiroyuki Sanada.


Intervistato da Zap2.it, Hiroyuki Sanada ha affermato che Lost è molto popolare in giappone, infatti, qualche settimana fa, era a Tokyo assieme a Carlton Cuse per una serie di eventi e interviste.

L'attore sostiene di aver finito il suo ciclo di riprese per Lost e che lo vedremo ancora in qualche altro episodio ma non può dirci esattamente quanti.



Su Dogen afferma che
SPOILER

:



è cresciuto in Giappone, ma per qualche motivo è dovuto andare sull'isola. La sua missione è quella di studiare l'isola. E' leale nei confronti di questa missione e consapevole che potrebbe essere necessario il suo sacrificio. Conosce dei segreti e questa missione è la cosa più importante della sua vita.

Dogen, dopo l'episodio "What Kate Does", in cui Jack cerca di ingoiare l'opercolo avvelenato, ha un'altra opinione su Jack rispetto a quella che aveva prima; e per Dogen le due persone più importanti sono Jack e Sayid.

Dogen vive sull'isola da circa venti anni e che scopriremo esattamente perchè ci è arrivato e qual'è la sua missione.





Sanada, inoltre, apprezza molto il lavoro attoriale di Naveen Andrews e Matthew Fox, e dice di sentirsi fortunato per aver lavorato con loro e che ha passato dei bei momenti sul set.

FONTE:Zap2.it


Inoltre TvGuide rivela che nel prossimo episodio, del 2 marzo, apprenderemo


SPOILER

:



perchè Dogen ha lasciato il Giappone per una nuova vita sull'isola. Sanada ha affermato che la sua apparizione nel flash-sideways di Jack suggerisce che l'influenza parterna di Dogen potrebbe realizzarsi nel Tempio.
E' anche significativo il nome del traduttore di Dogen, Lennon, tanto quanto lo è il nome dello stesso Dogen e il suo costume, modellato sull'esempio di un monaco del tredicesimo secolo che ha introdotto la meditazione Zen in Giappone. "Credo che Dogen e Sayid avranno una relazione simile all'amicizia alla fine", afferma Sanada. "I Templi vengono costruiti per la pace e per la salvezza delle persone".





FONTE:TvGuide

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Sherazade ha detto...

Domo arigato, Hiroyuki!

Posso... gongolare 1 filino filino?

Simona LaFleur ha detto...

Ho proprio pensato a te mentre scrivevo!
*********SPOILER*******************
A quanto pare c'è speranza!!!

Sherazade ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER

@Mander: ho quasi le lacrime agli occhi! Spero solo ke sia vero! Sperare fa bene... e alle volte c si azzecca pure!