Alias 2.0, Odd Jobs e Person of interest...ecco cosa ne pensa il sommo JJ Abrams.


Secondo E!Online, sarebbe ancora vivo e vegeto il progetto, da parte della Nbc, di riportare in vita Alias sotto qualche forma (ve l'avevamo già accennato qui). Lo conferma una fonte della rete stessa: "So che noi vogliamo riportare Alias sullo schermo. E' solo una questione di tempo, ma lo faremo".

Ecco cosa ne pensa Abrams: "So che ci sono state discussioni in merito, ma si è trattato di discussioni interne alla Disney, io non sono stato interpellato. Al momento, comunque, hanno già una spy story, Tru Lies e noi, come Bad Robot, abbiamo un sacco di progetti a cui lavorare. Quindi, anche solo una discussione sul nuovo Alias dovrà essere rimandata per un po'. In ogni caso, non dipende da me...se volessero riproporre Alias potrebbero farlo anche senza la mia partecipazione!"

Un Alias senza JJ? E come la prenderebbero i fan della serie?


Per quanto riguarda Michael Emerson e Terry O'Quinn, come vi avevamo annunciato qui, sarebbero in procinto di lanciarsi in una nuova avventura, una spy comedy intitolata Odd Jobs, in cui interpreterebbero due ex agenti segreti. Non sappiamo molto altro in proposito ma JJ sembra molto contento: "Sono molto soddisfatto delle puntate pilota che la Bad Robot ha realizzato quest'anno (...). Sarà il terzo show che realizzo con Terry O'Quinn* (*ve lo ricordate tutti in Alias, vero?) e Michael è altrettato brillante".

Oltre a Odd Jobs, la Bad Robot sta portando avanti il progetto di Alcatraz (ne abbiamo discusso qui), ma non solo, insieme a Jonah Nolan (fratello del più famoso Cristopher, ma anche cosceneggiatore di "The dark knight" e "The prestige" e scrittore del racconto su cui è basato "Memento") JJ sta elaborando una nuova serie, Person of interest, di cui non sappiamo assolutamente niente, se non che se la sarebbe aggiudicata la CBS.

Ricapitolando, oltre a Fringe e Undercovers, JJ sta lavorando a ben tre progetti: Odd Jobs, Alcatraz e Person of interest. Si dichiara molto soddisfatto delle tre serie in elaborazione alla Bad Robot: "Tutti e tre questi show sono spettacoli che vorrei vedere, perciò sono molto soddisfatto, ma è troppo presto ancora per parlarne. Non vedo l'ora che i progetti siano portati a termine e che vengano finalmente messi in onda".


Fonte: E!Online

Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Io ho paura di quest'uomo!
Ed ho anche più paura per Michael e Terry. Se realizza una sere per loro DEVE essere figa, altrimenti che lasci pure perdere! Visto quanto fa pietà Undercovers!
Forse Alcatraz potrebbe essere un progetto più adeguato per lui, bisogna vedere quanto impegno ci mette o a chi lo lascia in mano, visto che ogni sei mesi tira fuori 10 lavori differenti.
Con Fringe e Lost ha avuto fortuna perchè sono stati sviluppati da autori forti.
Io ormai sono scettica...