Nuovi progetti per gli ex Losties!


Gioite, gente, gioite, perchè pare che il duo più amato di LOST stia per riunirsi, e per giunta in un progetto del supremo JJ Abrams! Ovviamente, non sto parlando della bella Evangeline e del burbero Matthew, bensì di Michael Emerson e Terry O'Quinn, i quali, a detta dell'infallibile Ausiello, starebbero per lanciarsi in una nuova avventura...insieme, ovviamente.

I due bravissimi attori, stando alle indiscrezioni, dovrebbero interpretare due ex agenti segreti, in una spy-comedy scritta da Josh Appelbaum e Andre Nemec (sceneggiatori, fra l'altro di Alias) e dal titolo provvisorio di Odd Jobs.

Ovviamente non si conoscono ulteriori dettagli, se si esclude il fatto che, secondo Ausiello, ben tre differenti network si starebbero contendendo questo progetto. Evidentemente, le reti americane ripongono molte aspettative in Odd Jobs. Inutile dire che lo stesso vale per noi Lostmaniaci, che abbiamo da sempre apprezzato le straordinarie qualità dei due attori.




Ma non è tutto. Ci sono novità anche per quanto riguarda Jorge Garcia. Il simpatico attore sembrerebbe in procinto di tornare...non certo sull'isola...ma quantomeno sugli schermi Abc.

Infatti, parteciperà come guest star nel pilot della commedia di Matthew Perry, "Mr Sunshine". Secondo Ausiello, non è difficile indovinare come Jorge Garcia abbia ottenuto la parte. A suo dire, infatti, Matthew Parry sarebbe un "obsessive LOST fan". E come dargli torto?


Fonte: EW

Condividi su Google Plus

Articolo di Dana

2 commenti:

Fra_ ha detto...

Ooooh questa notizia mi piace perecchio!! Attendo sviluppi!!!

Sherazade ha detto...

Se davvero va in porto la cosa, vedere Terry e Michael d nuovo insieme... ke coppia esplosiva, ever!! Nn vedo l'ora!!

E forza Jorge! Grandissimo!