AGENTS OF SHIELD - sinossi e promo tradotto 2x08 "The Things We Bury"






Con l'episodio di martedì siamo decisamente giunti a un punto di svolta per ciò che riguarda le scritte aliene, la loro provenienza e il rapporto che c'è fra queste e il siero GH ma che dire della famiglia Ward? Quella di Skye? L'Obelisco invece? Sappiamo che è nelle mani dell'Hydra ma per che cosa intendono usarlo?

La prossima settimana forse saremo accontentati. Qui di seguito sinossi e promo dell'ottava puntata "The Things We Bury" con un guest a sorpresa.








La sinossi rilasciata è la seguente: Coulson e il suo team si troveranno ad affrontare un epico faccia a faccia con l'Hydra per tentare di svelare un antico segreto, Ward rapisce il fratello per condurlo in un violento viaggio nel viale dei ricordi.

Il cast è confermato e fra le guest appearance avremo il neo prigioniero dello SHIELD Sunil Bakshi consegnato dallo stesso Ward per.. riabilitarsi? Fare colpo su Skye? Tornaconto personale? Saranno nell'episodio anche Kyle MacLachlan aka il presunto padre di Skye, Daniel Whitehall uno dei "grandi capi" dell'Hydra e ovviamente il Senatore Christian Ward che, a quanto pare, non se la passerà piuttosto bene.

Sorpresa sorpresa fra i guest ci sarà anche.. no, non ve lo dico.
Prima guardate il promo





Coulson: Il mio lavoro ora è cercare di capire il quadro generale
Skye: E hai trovato qualcosa a cui dare la caccia
IL PROSSIMO MARTEDI’ SU ABC
Dottore: Non ucciderai soltanto, farai qualcosa di molto più sensazionale
UN OGGETTO DI COSI' GRANDE VALORE
Coulson: Possiamo scoprire se esiste una volta per tutte
LA LORO MISSIONE PER RINTRACCIARLO
Coulson: Noi no, l'Hydra invece sì. Dobbiamo arrivare li per primi
POTREBBE COSTARE LORO
May: Conosci il tuo nemico
IN VITE
Coulson: C'è qualcosa che non va
DI AGENTI
Grida: Giù, giù.. state giù!


Sembra che la squadra andrà ad infilarsi in una brutta situazione, spero solo che non si faccia male nessuno perchè i personaggi del team per il momento mi stanno tutti quanti davvero simpatici.
La "riunione di famiglia" degli Ward non è menzionata per ora, evidentemente rimarrà in secondo piano.


Centrale è invece qualcuno che mi intriga davvero molto: Daniel Whitehall. Personaggio storico in tutti i sensi.. perchè proviene direttamente dai Comics della Marvel e perchè l'abbiamo visto nei panni di un ufficiale nazista, tale Reinhardt, giusto qualche puntata fa.. e con nazista non intendo "neonazista" ma "della Seconda Guerra Mondiale". La matematica non è il mio forte e non sono espertissima della Marvel *mea culpa* ma dovrebbe avere come minimo 115 anni o giù di li. Di sicuro li porta bene.




Qualcosa bolle in pentola e spero davvero di poter dare presto uno sguardo al suo passato perchè sono davvero curiosa. Ma penso che verrò accontentata presto e sapete il motivo qual'è?
La presenza dell'ospite speciale di cui parlavo sopra (pensavate che me ne fossi dimenticata, vero?) che ritengo abbia molto a che fare con il nostro amico centenario. Parlo ovviamente dell'agente Peggy Carter (Hayley Atwell), la cui presenza è stata confermata nell'ottavo episodio.



Avevamo lasciato Peggy e il suo team alla "retata" per prendere in custodia il prezioso Obelisco e nella quale Whitehall/ Reinhardt era stato catturato. Che relazione ci sarà fra i due? Di certo non è un caso che l'agente dell'Hydra cercasse il manufatto alieno allora e che lo cerchi ancora oggi dopo settant'anni. Non possiamo che speculare e attendere impazienti.

L'episodio è scritto da DJ Doyle ed è diretto da Milan Cheylov. Andrà in onda il 18 novembre sul canale ABC.




Fonte: SpoilerTV


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: