La CW potrebbe non contenere le spese effettuate per produrre e promuovere The Flash, ed i tre milioni di spettatori potrebbero non essere sufficienti per un rinnovo.
Tuttavia, questo apre una complicata questione: che ne sarà dei meta-umani? Scompariranno del tutto? O, come penso, andranno in un'altra delle serie dell'universo televisivo DC?
Ecco, infatti, le cinque alternative per un'eventuale cancellazione di The Flash.
IL METODO "MILLENNIUM": UN EPISODIO DI ARROW CONCLUDE LE VICENDE DI THE FLASH
Quando cancellarono Millennium, spin-off di X-Files, gli autori della serie madre decisero semplicemente di dedicare un episodio alla chiusura delle vicende, per dare una degna conclusione al tutto. Arrow potrebbe fare lo stesso: magari, in un episodio, Oliver e gli altri mettono fine al problema dei meta-umani, e Barry decide di andare in giro per il Mondo, per tornare quando i giustizieri americani avranno bisogno di lui.
ARROW INGLOBA ELEMENTI DI THE FLASH (OLTRE CHE I SUOI PERSONAGGI)
Gli eroi di Central City diventano personaggi principali di Arrow, che combatterà sempre più minacce soprannaturali, con Barry che copre le spalle ad Oliver e soci. Del resto, se le interazioni tra le due serie sono sempre stupende, fonderle per creare un unico, fenomenale telefilm potrebbe rivelarsi un'ottima scelta.
LA TERZA SERIE DCW NE PRENDE SEMPLICEMENTE IL POSTO
La CW vuole creare una terza serie DC? Beh, se The Flash dovesse essere cancellato, basterebbe crearne una dal budget più ridotto che la rimpiazza in ogni senso, compreso quello dell'occuparsi dei meta-umani. In questo modo, non si causerebbe nessun problema e il vuoto lasciato da The Flash sarebbe colmato sempre dalla CW.
TITANS
Quand'è che le emittenti via cavo americane hanno problemi di budget? La TNT, che produce Falling Skies, si è detta interessata ad ampliare l'universo televisivo DC con un telefilm sui Giovani Titani. Considerando che Barry, nel telefilm, è del 1990, non solo sarebbe abbastanza giovane per passare ai Titani, ma i suoi nemici potrebbero tranquillamente essere fermati dal gruppo guidato da Nightwing, e magari questo potrebbe anche portare Roy e Thea nel gruppo, di fatto amplificando sempre di più il DCW.
SUPERGIRL
La CBS non ha molti problemi di budget, e sta producendo il pilota di Supergirl. Basterebbe semplicemente dire che Metropolis è vicina a Central City, giustificando così i meta-umani della città del domani, e Kara potrebbe vedersela con i Rogues di Flash, che magari collaborano con i suoi di nemici. Tanto, se già Arrow usa nemici di altri eroi, perché Supergirl dovrebbe solo avere nemici di kryptoniani?
Queste sarebbero le cinque piste, ma si spera, ovviamente, che The Flash sia rinnovato, e che la terza serie CW sull'universo DC si concretizzi, per dare inizio ad una super "Fase 3" dell'universo televisivo DC, che si prepara per diventare sempre più ampliato.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento