GOTHAM - 2 sneek peak (con traduzione) dell'episodio 1x11 "Rogues' gallery"

La lunga attesa è quasi finita. Complici le feste sono arrivata senza quasi accorgermene a questo nuovo appuntamento, sia col nuovo anno, che con la ripresa di tutte le mie serie preferite! Voi? Sopravvissuti alle feste?
Mentre eravamo distratti da panettone, spumante e conti alla rivescia, sono stati rilasciati diversi sneek peak del nuovo episodio di GOTHAM. Continua a leggere....




Abbiamo lasciato Gotham City mentre succedevano tante cose e cambiavano tanti equilibri. James Gordon declassato a guardia all'Arkham Asylum, Barbara se n'è andata, Bruce e Selina affrontano un nuovo aspetto della loro amicizia e Bruce ha un assaggio di quello che c'è fuori dai cancelli dorati della Wayne Mansion. Nel frattempo sotterfugi e strategie continuano a tenere impegnati Fish Mooney e Oswald Cobblepot, conivolgendo le famiglie Maroni e Falcone. 

In questo promo rivediamo tutto quello che è successo dal Pilot al decimo episodio (il promo non è tradotto perché si rifa a episodi già andati in onda, quindi anche chi non mastica l'inglese sa di bene di cosa si parla)  




Non so voi, ma io mi sono emozionata e ora, che l'adrenalina mi ha fatto digerire il panettone, sono in fase "can't wait!" e sto facendo il countdown fino a domani!


Di seguito invece uno sneek peak tratto dal prossimo episodio, dove vediamo Oswald Cobblepot alle prese con Maroni.





Maroni: Sai perché dentro?
Oswald Cobblepot: Non ne ho idea...
Maroni: E' una domanda retorica! Sei dentro perché io ti ho messo dentro.
Oswald Cobblepot: Ma, don Maroni, perché? cosa ho fatto?
Maroni: Sai cos'è un eroe? Lo sai?
Oswald Cobblepot: Scusi, pensavo fosse un'altra domanda retorica...Sì, lo so. E' quando...
Maroni: Quando un pollozoppicante e mangiabanane pensa a cose grosse e alza le tasse senza chiederlo prima a me. Hai alzato le tasse senza chiedermelo. Ci sono persone che rischiano la vita per noi e tu alzi le loro tasse senza prima chiederlo a me?
Oswald Cobblepot: Mi dispiace, don Maroni, moltissimo. Non succederà più.
Maroni: Hey tu, fai uscire il mio amico.
Agente: scusi?
Maroni: apri la cella!
Santa madre, PUZZI! 
Che ti sia di lezione.
Oswald Cobblepot: Sì, signore.
Maroni: Sei una scimmia intelligente, ma pur sempre una scimmia e io sono il guardiano dello zoo.




In questa commovente clip, invece, Selina trova Ivy Pepper che vive in un vicolo, malata avvolta in un cartone e la porta a casa di Barbara Kean.
Selina: Ivy? Cosa stai facendo? 
Ivy: Sto bene. 
Selina: Sembri malata, posso sentire un medico... 
Ivy: Niente dottori, sto bene, devo solo riposare. Selina: 
Ivy, vieni con me. 
Ivy: cosa facciamo se le persone che vivono qui tornano a casa? 
Selina: non arriverà nessuno. ma quante domande, Ivy, sto solo cercando di aiutarti! 

La Fox ha rilasciato altri sneek peak, che vi tradurremo per accompagnarvi fino alla messa in onda.
Stay Tuned!

Fonte: SpoilerTv

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: