Lost: Kristin Intervista Lindelof.


Intervista di Kristin di E! Online a Damon Lindelof, showrunner di Lost:

Scopriremo il mistero dei numeri?

"Quando la gente mi chiede se risponderemo al mistero dei numeri è una cosa molto interessante, perché io potrei chiedergli il significato della loro domanda. Abbiamo molti numeri nello show, e quello che posso dire è che nella stagione finale di Lost vi daremmo un bidone se dicessimo che daremo ai numeri una risposta tale che non li vedrete/penserete mai più".

"L’unica domanda cui non si può rispondere è il livello di soddisfazione personale di ogni persona, a certe domande non si può dare una risposta definitiva, ci sarebbero dei fan che continuerebbero a dire ‘No, deve esserci qualcosa di più’".

"Racconteremo la storia che vogliamo raccontare e risponderemo alle domande principali per questa storia, sperando di lasciare l’audience soddisfatta. Ma Lost non sarebbe Lost se non ci fosse un dibattito sul fatto che alle domande sia stata data una risposta esauriente …o meno".

Interpellato da Popular Mechanics, il Dr. James Allen, professore di Egittologia alla Brown University ha spiegato le ‘scritte’sul poster significano ‘Chi è la guida?’ o ‘Chi è il leader?’. Lindelof non ha voluto confermare o smentire la cosa, ma ha risposto di “chiedere al tizio che lo dice, perché noi non ne sappiamo niente. Non ci interessa della leadership, né di Locke vs Sawyer vs Jack vs Sayid vs Ben".

Continueremo a vedere relazioni amorose anche in questa sesta stagione di Lost?
"Il focus degli sceneggiatori rimane sempre il solito, i personaggi ed i loro legami emotivi, sia in termini di amicizia che in termini di amore. “Ma probabilmente – ha concluso Lindelof – non li esploreremo nel modo che voi pensate“.



FONTE: Televisionando.it

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Mmmmh Lindelof.... Furbacchione! Certo, tu non sai niente del significato dei geroglifici nel poster, come no! :)
Comunque per quanto riguarda i numeri e gli altri misteri di Lost, alcuni avranno una spiegazione, altri no... In sostanza ci stà dicendo prendetevi le spiegazioni che vi diamo perchè tanto ci sarà sempre qualcuno a cui non vanno bene :)