LOST: NEWS su Claire, la Rousseau e Michael


News sulla sesta stagione:
Claire e Roussoe
Ausiello conferma il ritorno di Claire nella sesta stagione, in una versione che non abbiamo mai visto prima… Ovviamente, scopriremo anche quel che le è successo e il motivo della sua sparizione.
Sempre da Ausiello arriva una notizia su Mira Furlan (Danielle Rousseau in Lost) che scontenterà qualcuno: a quanto pare la produzione l’ha contattata per chiudere la sua storia, ma l’attrice avrebbe declinato a causa di un “lavoro precedente oltreoceano”. Proprio ieri Kristin aveva annunciato che un attore facente parte del vecchio cast di Lost non sarebbe tornato, senza però rivelarne il nome. Ma, a quanto pare, non ci si riferiva a Mira Furlan. Quindi gli attori che non faranno ritorno, a quanto pare, saranno almeno un paio.

Michael
Harold Perrineau ha confermato a Kristin quanto già si sapeva da tempo. Il personaggio che sicuramente NON ci sarà non è Michael, sebbene questo non significhi che Micheal ritornerà.
Al momento, spiega l’attore, nessuno gli ha chiesto di tornare in Lost, quindi è anche lui all’oscuro, non solo il pubblico. In ogni caso, sarebbe ben lieto di tornare qualora lo contattassero, quindi non è un personaggio da depennare con certezza.

Fonte : Lost Discovery
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

5 commenti:

Dana ha detto...

Dai, della Rousseau possiamo farne a meno, no? Apparte il fatto che nel futuro non si ricordava di Ben e di Jin (cosa che spero possa essere comunque spiegata) non rimangono molte cose in sospeso, almeno secondo me!
Anche di Michael, onestamente, non sento molto la mancanza! e' un personaggio che non ho mai molto amato. Mentre sono incavolata nera perchè non ci spiegheranno la storia di Libby. Che ci scrivano su un libro, un racconto, che ci inviino una mail a tutti, ma che almeno ci facciano sapere qual è stato il suo ruolo nella storia!
PS: è il mio compleanno e vi offro a tutti tantissimi biccheri di vino virtuali! Come vorrei essere come Richard che non invecchia mai!

Simona LaFleur ha detto...

Auguroni Dana! Cin Cin!!!!

E comunque sono d'accordo con te: sugli altri ci posso anche stare, ma la storia di Libby ce la devono spiegare!!!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ dana: danuzza auguri...vai tranquilla che se bevi vino nn invecchi mai! ma che vai dicendo poi...siamo tutte adolescenti qui...te compresa!!

fanciulle lindelof parlò...nn ce la raccontano la storia di libby...ma sarà poi vero? mah

Sherazade ha detto...

@Dana: tanto auguri anke da parte mia!
Forse vedremo Claire 1 po' tipo Alex, cioè "creata" da qualcuno (Fumo Nero o ki x esso). Magari anke lei nn sarà tanto dolce... ki sbatterà contro il muro? ;-)

Fra_ ha detto...

@Dana! Tanti auguri! Io sono appena rientrata dal compleanno di mia cugina, quindi sono ancora in aria di festeggiamenti e grazie per il vino virtuale! XD
Tornando ai nostri eroi...Micheal possono anche tenerselo, a dire il vero nelle varie serie l'ho odiato sempre di più! Non dico che non ne abbia azzeccata una, ma quasi!Danielle ormai ha chiuso nella quinta serie, sappiamo cos'ha visto, il passato, il presente, non è più rilevante. Claire... Sarà diversa... Bhe prima di tutto spero che il motivo per il quale è sparita sia credibile...E poi, spero sia viva!
Ma quindi secondo voi le varie apparizioni sull'isola dei presunti defunti sono tutte manifestazioni del fumo??