Lost: Report e immagini da set del 20 ottobre

Un ragazzo del team del sito Lost Spoilers Over Blog ha avuto la fortuna di essere presente sul set durante le riprese del 20 ottobre e ne ha fatto un reportage corredato da alcune immagini. Trovate tutto dopo il “continua”.

Dice il ragazzo: Nel parcheggio c’erano molti camion; dietro era nascosto un nuovo piccolo campo e c’era un logo della Dharma. Un’ora e mezza dopo sono tornato e ho visto Jorge Garcia, in un pulmino che saliva per un sentiero. Sono tornato ancora al campo per uno stretto viottolo e sono arrivato vicino a un gruppo di tecnici. Uno di loro era Jack Bender, e Jorge Garcia stava ripetendo una scena. Il team è sceso per tornare dopo pranzo, poi ha cominciato a piovere quindi era impossibile fare foto ma ho parlato con i tecnici. Stavano filmando per il sesto episodio, Jack Bender mi ha dato una bottiglia di acqua e hanno cominciato a filmare nel sentiero diverse volte. Hanno bloccato l’accesso da entrambe le parti, quando sono sceso la prima volta Mattehew Fox stava camminando di fronte a me, ha deviato per parlare con qualcuno.

Indossava una maglia rossa e aveva una macchia rossa sulla fronte. Durante questi momenti hanno installato una grande macchina da presa in una tenda, ma la security non mi ha lasciato fotografare. Matthew Fox se ne è andato con la sua macchina poco dopo e non mi pare che sia tornato per girare la scena del campo. Sono andato via alle 15. Non avevano cominciato a girare nel campo, ma sapevo che ci sarebbero stati effetti speciali e fuoco. Il giorno seguente sono tornato ma avevano cambiato spostandosi in un’altra location inaccessibile.

Fonte: LostDiscovery
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: