V acclamato dalla critica!


La critica sta acclamando V!!!

E! Online ha giudicato il pilot: "in una scala da 1 a 10, gli diamo 11. V è il miglior pilot che abbiamo mai visto"

Il sito Seat42F ha dato al pilot una A+, lodando il cast e gli effetti, e lo nomina come uno dei migliori pilots da molti anni a questa parte.

Robert Bianco di USA Today ha messo V nella sua the top ten dei nuovi shows, considerando che il remake è fatto bene e "stabilisce immediatamente la propria identità."

Cindy Elavsky di King Feature entertainment chiama V: "il miglior nuovo show in televisione, di gran lunga. Gli effetti speciali hanno la qualità di un film per il cinema; la scrittura è intelligente e al passo coi tempi; e la recitazione è di prim'ordine. I soli primi 5 minuti ti agganceranno per l'intera stagione."


In un nuovo promo si legge:

Boston legal: Instantly addictive (crea dipendenza istantanea)
Washington post: Intrigante
Tv guide: Riveting (avvincente)

Speriamo bene!!!
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Fra_ ha detto...

Wow! Il miglior pilot della storia!? Non ci resta che attendere!!!

Rosso di sera B&B ha detto...

io ho già visto i primi 9 minuti...e ce sta l'omaggio a lost...stiamo a vedere!

Simona LaFleur ha detto...

Ti riferisci all'inquadratura dell'occhio? Bellissimo!
Sto guardando la serie originale e, oltre che essere una figata, ci trovo un sacco di riferimenti alle serie che guardiamo ora. O meglio, le serie moderne hanno preso tanto da lì. Ad esempio una dei protagonisti è la dottoressa Juliet, che riesce anche a far partorire una ragazza :-); nelle prime due miniserie porta il bastone come il dottor House; nell'ultima stagione c'è un tizio con una macchinetta sul braccio collegata al suo battito cardiaco e se lui muore esplode tutto :-) :-) un tizio mette a repentaglio la vita degli altri perchè deitucmaisson!!! e altro...
Fissata? Naaaaaaaa!

Rosso di sera B&B ha detto...

manderù dove la trovasti la vecchia serie?? si accettano eventuali dritte via mail ;-)
madò mi faceva impressione quando si mangiavano i topi! bleah...bè visitors divenne subito cult negli anni 80...minimo lindelof c'aveva i pupazzetti!!!